Se io perdessi te
di frivolippa

16/05/15, ore 13:08

Allora in questo quattordicesimo capitolo ho amato immensamente Mark che è disposto a qualunque cosa per difendere la sua famiglia allargata ed è bellissimo anche il rapporto che ha con Arizona.
Shoda ormai ha distrutto tutte le coppie mi dispiace dirlo, ma siamo caduti nel ridicolo a malincuore ho smesso di guardare Grey's Anatomy mi sono fermata all'episodio 11x20 e non guarderò la dodicesima stagione.
Sinceramente da fan che ha sempre seguito la serie per undici stagioni mi sono sentita presa per i fondelli troppe morti, troppi disastri nella vita ci vuole anche un pò di positività.
Una serie tv deve avvicinarsi il più possibile alla realtà ma qui veramente simo andati troppo, troppo oltre i personaggi principali hanno affrontato le situazioni più assurde disgrazie inimmaginabili che ha mio parere hanno reso la serie poco realistica.
Inoltre Shoda non ha tenuto minimamente conto dei fan ha distrutto tutte le coppie che erano i pilastri di grey's Anatomy:
MerDer, Calzona Mark e Lexie e perfino i Japril proprio quando cominciavano a piacermi.
Se la serie è sempre stata seguita è ha fatto ottimi ascolti e grazie a tutti i fan allora perchè distruggere tutto salvando coppie di poca importanza come i Jolex Avery e Webber Ben e Miranda Owen e Amelia non so se definirli una coppia vera e propria non avendo visto gli ultimi episodi.
Col tempo ha sempre dato meno spazio hai personaggi principali e troppa importanza agli insulsi specilizzandi che non saranno mai al pari dei Magic.
Il modo assudo con cui ha fatto uscire di scena Derek veramente è incommentabile non ho parole.
Derek Sopravvive miracolosamente ad un incidente aereo rschia di perdere l'uso della mano e poi muore in uno stupido incidente stradale anzi in un ospedale di incompetenti.
Ormai mi sono rimaste solo le fanfiction che fanno rivivere tutti i personaggi che Shoda ha brutalmente ammazzato.
La curiosità di sapere come continuerà questa tua storia è davvero tanta.
Al prossimo capitolo.
Xena85

16/05/15, ore 09:03

Carina l'idea della varicella, l'ho amata anche quando l'ho vista in Tv la prima volta. Tuttavia c'è qualcosa che non mi convince, Arizona passa troppo da uno stato emozionale all'altro, bacia lucas perché vuole baciarlo e nello stesso giorno compra due biglietti per LA. Non riesco a capirla, né ad iimmedesimarmi in lei. Sono sicura che questi sono solo quei capitoli di passaggio e che presto noi lettori avremo le idee più chiare :)

15/05/15, ore 17:03

Ma perché Arizona non evita con Lucas? Era necessario pranzare insieme? Si espone ad altre situazioni imbarazzanti! Ama Callie? Lo ha capito credo, allora rapporti zero con Lucas! Se lo scopre Callie farà un casino! Comunque bravaaaaaa

14/05/15, ore 21:43

Ma sto Lucas rompe! Non mi sono mai immaginata Arizona bisex o addirittura etero... Lei ama Callie, ma non capisco cosa senta x Lucas... ne è attratta, gli è simpatico, gli piace come persona, ma questo vale la sua famiglia? Boh! Sono curiosa di leggere il seguito, comunque credo che Mark aiuterà molto Arizona! Bravaaaaaaaaaaaa

13/05/15, ore 18:55

Bene, mi ero persa qualche capitolo ma in un baleno ho recuperato tutto.
Fatico ad immaginare una Callie arrabbiata con Arizona per il bacio con Lucas dato che Arizona si sa che è lesbica al 100%.
Però mo mi sorge il dubbio che non devo far fede a questo particolare. MMM ahah

Beh, se parlassimo di una ragazza bisessuale e quindi, se arizona fosse attratta anche da Lucas, allora capisco il suo timore nel parlare con Callie e il suo desiderio di vedere il ragazzo
Devo giusto capire un attimo di che Arizona mi stai parlando :)

Wow , questa è tutta un'altra storia; Arizona e Lucas che si baciano

Mark , dove diavolo sei finito? Oddio, adoro la complicità mark -Arizona

12/05/15, ore 19:49

Credo che Arizona dovrebbe dire a Callie del bacio, se x lei non ha significato nulla... X il resto mi è piaciuto molto, fluente e ben scritto... Bravaaaaaaa

12/05/15, ore 14:39

Ehi la citazione della famiglia della mulino bianco è mi ahahah scherzo ovviamente. Comunque la cosa si fa sempre più interessante, cosa si diranno Arizona e il suo affascinate dottore? Ma soprattutto cosa succederà quando callie lo verrà a sapere? Prevedo guai 😁

11/05/15, ore 18:46

Lo sapevo! Lo avevo detto che era troppo strano che tutto andasse alla perfezione, sembravano troppo la famiglia della mulino bianco ahah torno seria dai! Questa storia mi piace sempre di più, brava e continua così

09/05/15, ore 16:34

Lucas?mmm.interessante.mi devo preoccupare?Ahah.
Carino, molto,queste scene di ritrovo familiare mi piacciono moltissimo.💓

08/05/15, ore 22:34

Ho letto tutti i capitoli e la storia mi piace molto. Ci sono anche Lexie e Mark e così è proprio bella la storia! Mancano molto e credo che le cose se non fossero morti sarebbero state proprio così nella loro famiglia allargata! Per fortuna ci sono le ff così possiamo sognare! Bravaaaaaaaaaaaaaa

08/05/15, ore 22:22

Naaaah. Tu ci stai solo illudendo.ho letto la recensione qui sotto la mia e la penso proprio come lei.oppure in quei 26 giorni sono accadute cose che potrebbero cambiare tutto(ma non mi pare dato che erano tutti felici e contenti).magari callie le ha detto qualcosa pensando che arizona non la sentisse quando era in coma e invece... il mistero si infittisce 😁

08/05/15, ore 20:59

Mmmm... Arizona si è svegliata e tutta la famiglia ha tirato un sospiro di sollievo, ma non lo so c'è qualcosa che non mi convince, troppo semplice, secondo me c'è qualcosa sotto oppure la vita di callie e Arizona dopo questo incidente ne uscirà diversa. Non so, questo capitolo mi ha stupito, si è svegliata eppure non riesco a fare a meno di pensare che qualcosa non vada. Forse ho visto troppe puntate di Grey's e mi aspetto catastrofi ovunque ahahah brava come sempre!

07/05/15, ore 20:25

Che bello che abbia visto tim.mi è dispiaciuto che non ne abbiano mai parlato nello show.sono felicissima che tu lo abbia menzionato e che arizona si sia svegliata, pensavo si risvegliasse nell' ultimo capitolo.mi hai sorpresa.
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 08:29 pm)

07/05/15, ore 11:42

Geniale! Bravissima, finalmente Arizona si è svegliata e il capitolo precedente in cui Tim l'ha aiutata a capire quanto importante fosse la sua famiglia è stato davvero ben scritto. Ti faccio i miei complimenti, sono curiosa di leggere il seguito e la reazione di Callie

05/05/15, ore 21:57

Carinissima la scena lexi-Mark. Riguardo le calzona, abbraccerei volentieri Callie. Povera 😢
Avevo immaginato fosse un sogno ma me lo sono gustato comunque.brava.