Avengers: Love on set
di Lois Lane 89

21/02/17, ore 11:14

Ti scrivo questa critica sperando che sia fatta in modo costruttivo e che tu non la prenda come un'offesa.
La storia in se è bella se non fosse la troppa fretta e velocità con cui descrivi gli eventi.
Quando non si vuole spendere tanto tempo per scrivere una storia ma allo stesso tempo si vuole fare una cosa dettagliata è consigliabile scrivere la storia sotto forma di one shot e non una storia a capitoli.
Trovo inoltre gli eventi narrati troppo velocemente e i dialoghi privi di contenuto e la ragazza antagonista alla protagonista sembra una bambina.
I dialoghi sono completamente da rifare tranne quelli di Scarlett che sono ben strutturati.
Spero che tu non te la sia presa, ribadisco che la mia critica vuole svolgere un ruolo costruttivo e non offensivo.
Qualora io avessi dovuto urtare la rua sensibilità mi scuso anticipatamente.

24/05/15, ore 18:08

Ooddio che bel finale.. Chris è estremamente dolce! La bimba oddio! La proposta di matrimoniio..o wao*-*
davvero bello brava
avvertimi quando scrivi altro!
alla prossima by niki♡

23/05/15, ore 19:48

Oh mamma sta bionda che incubo
Ma rinchiudetela da qualche parteeeeeee!!!!
nuu la fine :( sono curiosa di come finirà. Bel casino ora ahahaha
alla.prox
by niki

23/05/15, ore 19:43

Eccomiii ahahahahahaha
allllora.. il capy è bello il consiglio che posso darti è quello di descrivere più a fondo i dettagli

23/05/15, ore 19:37

Oh ma quanto sono carrrrrriniiii questi due *-*
due piccioncini
oh aww ..una piscina riscaldata....wao....
una villa
una piscina
un luogo enorme
oddio che bello

23/05/15, ore 19:33

Ma....le mazzate alla biondina?? No eh?
madoooo che nervi.. io avrei ucciso lui e lei ahahahaha
eheh il week end eheh
bene continuo a leggere

22/05/15, ore 12:22

Ahahahhaha evita di mettermi le mani addosso quando siamo con gli altri ahahahahaha
ma che carini che sono aww*-*
bene bene bene apparte qualche errore di verbi ma tanto è nnormal.e....anche io ne faccio moltiiiii ahahaha
Ora devo andare alla prossima
Sempre brava ^-^

22/05/15, ore 12:09

Rieccomi
wao..questo capitolo è magnifico.. l'azione di Chris mi ha sbalordito..davvero..
credo sia il sogno di tutte le donne sai?
questo capitolo mi è piaciuto molto

21/05/15, ore 22:03

Oddio Tess...mado guarda io lo avrei presoa botteee Watatataaaaaa
ahahaha okay basta. ...
no mj spiace un sacco...quando leggevo ero tipo.. o mio dio * faccina spaventata*
ripeto che il tuo miglioramento a esprimerti è davvero netto
continja così. ..ora vado a dormire perché dopo la palestra sono morta..alla prossima
appena ho tempo continuo a leggere
by niki

21/05/15, ore 21:44

Holaa! Rieccccomii ahahaha
mmm allora... non ho capito moltola parte dove tess dice " dovrai riscirci altrimentj non avrai nulla da me". Lei vuole Chris no?
eè solo. ..sstrana come affermazione tutto qui.
l'altra cosa che volevo dirti è. .Chris dice già ti amo...ma loro due si conoscono da poco ..eè un termine moooolto grosso un ti amo..
comUnque... non odiarmi..sono solo miei pareri

20/05/15, ore 22:10

Woooooo!!!
wao
sei
migliorata
un saccooo!!!
bbrava!!!
eheh Chris...è. ..wao...davvero..
la scena del bacio è stata...oo wao non potevi descriverla meglio...
ahahaha cerco di nn farmi venire idee strane in mente ahahahahahahhahahaha

Allora leggerò piano quessta ff perché sono impegnata x la scuola però la metto nelle preferite e pian piano la leggo
hai fatto dei miglioramenti pazzeschi!
by niki♡

19/05/15, ore 19:05

Bello bello bello.... Io amo Chris e il film. E tu sei molto brava, aspetto il prossimo capitolo ;)