Il mio bambino
di BebaTaylor

23/08/17, ore 01:03

Diciamo che essendo arrivata qui dalla pagina facebook del "Signor Distruggere" che Lukas era una bambola l'avevo capito subito. Hai capito lo spirito di quelle matte reborniste, anche se questa Ingrid lo ha preso perché non poteva avere figli, mentre sul gruppo "Il mio bambino speciale" dicono di non volerne, che loro vogliono solo reborn. Comunque sei stata bravissima, ottimo stile di scrittura e trama semplice ma interessante e comprensibile.

14/09/16, ore 15:48

Ho solo quattro parole da dire in merito: questa storia è stupenda.

Ciao! Sono Lily di Komadori e sono arrivata qui grazie allo scambio di recensioni sul gruppo Facebook, ho girovagato sul tuo profilo e non ho potuto fare a meno di leggere il racconto.
Sono rimasta affascinata dalla trama e l'impaginazione si presenta davvero molto bene, questa piccola perla mi ricorda molto una creepypasta famosa sul web e ciò non mi dispiace. Anzi!
Ma non farci caso, sono io quella che è troppo appassionata al genere horror, credimi se ti dico che lo inserirei ovunque. Perciò facciamo un passo avanti e chiudiamo questa piccola parentesi.
Non solo le tematiche trattate sono interessanti, ma il testo è così scorrevole da rendere piacevole la lettura e un merito devo darlo anche ai protagonisti della vicenda, sono ben caratterizzati e i dialoghi sono talmente naturali che danno una certa sostanza alla storia.
Ti ci affezioni a quelle vecchie signore che si impicciano degli affari degli altri, almeno Ingrid è riuscita a fare ciò che vorrebbe qualsiasi genitore, sono tediose le situazioni in cui vedi gente estranea toccare il tuo bambino. Ho una nipotina quindi provo spesso una sensazione simile, hahahahaha.
Scrivi davvero molto bene, quindi ti faccio i più sinceri complimenti.

Non ho altro da aggiungere, spero di leggere qualcosa di tuo in futuro.
Sei sempre la benvenuta sul nostro profilo! Alla prossima!

Lily

03/05/15, ore 08:52

Ok, la cosa è DECISAMENTE inquietante O.O'
Quando Gemma ha detto 'Qui c'è solo un bambolotto!' ho pensato:-Ingrid deve aver nascosto Lukas e poi l'ha sostituito con una bambola!
Invece Lukas È la bambola 0.0"
Davvero inquietante, complimenti ^^