The sorceress of script
di Serenity93

10/05/15, ore 21:27

Ciao Sere <3 Ahahahahah addirittura "santa donna" XD Ma figurati, anzi, per me è stato un immenso piacere recensire questo tuo tributo a Levy-chan, che io adoro *___* Tra l'altro in questa raccolta hai esplorato diversi aspetti secondo me molto interessanti di questo personaggio, come la sua passione per i libri e le fascette, dando anche una spiegazione plausibile su come possa essersi unita alla gilda e su come può essersi avvicinata alla magia del solid script... tutte cose che nel manga non sono mai state approfondite e non si sa nemmeno se le sapremo. Insomma hai colmato queste lacune a modo tuo, e a mio parere hai fatto davvero un ottimo lavoro ;)

Bacioni ❤

09/05/15, ore 19:14

Ciao Sere <3 Un altro bel capitolo, complimenti ;) Purtroppo non si conosce molto del passato di Levy, nè sui suoi genitori, anzi, quasi nulla a dire il vero. Certamente però quella di unirsi a Fairy Tail è stata la scelta migliore che potesse fare, perché credo che in nessun'altra gilda ci si senta a casa come lì. Mashima questo ci ha tenuto sempre a sottolinearlo molto bene... e l'hai fatto anche tu ^^

08/05/15, ore 21:30

Ciao Sere <3 Rieccomi qui :) Quello del timeskip in effetti è un aspetto molto interessante, perché durante il primo, quello dei sette anni, per lei e gli altri membri della gilda, sostanzialmente era come se il tempo non fosse trascorso ma durante quest'ultimo anno, dopo lo sciorglimento di Fairy Tail, è cresciuta per davvero... magari non tanto dal punto di vista fisico ma certamente da quello mentale si.

08/05/15, ore 21:23

Ciao Sere <3 Complimenti anche per questo capitolo ;) Che dire... la passione di Levy per i libri è ormai risaputa, e quando si mette d'impegno potrebbe cambiare l'universo attorno a lei che probabilmente nemmeno se ne accorgerebbe... però c'è da chiedersi davvero come fa a leggere così tanto XD Anche a me personalmente piace molto ma non sono una divora-libri come lei ahahah!

06/05/15, ore 17:36

Ciao Sere <3 Davvero carina l'immagine che hai scelto, lei e Gajeel sono molto belli ed eleganti ^^ In effetti Levy sembra avere una vera e propria passione per le fascette per capelli, anche se non si sa bene il perché... chissà, magari è solo una scelta di stile, ma mi piace pensare che dietro ad ognuna ci sia un ricordo che conta per lei, per cui mi è piaciuta molto questa tua interpretazione ;)

04/05/15, ore 18:56

Ciao Sere <3 Bellissimo capitolo, di una dolcezza e tenerezza infinite, come anche l'immagine in basso *___* Posto che non si sa molto sul passato di Levy (anzi, quasi nulla a dire il vero) e non sapendo tra l'altro chi sono, o sono stati, i suoi genitori è presumibile pensare che al momento dell'incontro con il Master la situazione fosse più o meno quella che hai descritto, per cui per me ci sta assolutamente ;)

Alla prossima! Baci ❤

03/05/15, ore 17:21

Ciao Sere <3 Ma che cosa carina, non credevo nemmeno che potesse esistere una Levy McGarden Week! Comunque è davvero una bella iniziativa e sono contenta che tu abbia voluto renderle omeggio con una tua personale fic perché, al di là della mia otp (GaLe ❤), lei mi piace molto come personaggio e credo che in questo capitolo tu abbia rappresentato bene quello che potrebbe essere il suo pensiero sull'argomento in questione.

Alla prossima! Baci ^^