Dog days.
di winchestersimpala

11/08/15, ore 01:16

Allora, credo che questa sia la traduzione di una storia di qualche autrice, right? Correggimi se sbaglio!
Ma comunque, se dovesse essere così ti faccio i complimenti perché ci vuole comunque bravura a tradurre una storia!
Anyway, nonostante non capisca niente di Supernatural perché non è una serie tv che seguo, mi è piaciuta molto questa OS. Poi ho amato il cane (sorry) ed anche la coppia Dean/Christina. Se sono così anche nel telefilm penso che inizierò a seguirlo!
Beh, è tutto
Un bacio x

01/08/15, ore 17:11

Ciao,
devo ammettere che la OS mi è piaciuta moltissimo! L'ho trovata davvero originale e simpatica, specialmente la parte in cui Dean - cane si accoccola vicino a lei durante la notte e struscia il muso sulla mano per poi leccargliela. Ecco questi siamo più o meno io e il mio cagnolino ... solo che lui è piccolino quindi non mi schiaccia durante la notte come invece è successo a Christina xD.
La fine mi ha fatto sorridere, insomma D. W nudo, mezzo addormentato ahah ... andiamo, chi non avrebbe ceduto?.
P.s Sarebbe stato bello leggere anche i pensieri di Dean - cane mentre sente la conversazione tra S e C o in generale! Non so, magari sarebbe un idea da poter sviluppare. Vabbè scusami, io vado sempre avanti con la fantasia e mi perdo xD
Davvero bello!
A presto, spero di leggere altro di tuo!

(Recensione modificata il 01/08/2015 - 05:13 pm)

23/06/15, ore 22:41

eccomi!
mhm ammetto che questa non è la prima fanfiction che leggo su supernatural e ammetto ancora che continuo a non capirci nulla della trama..
comunque da un punto di vista oggettivo la tua storia mi è sembrata particolare e ben strutturata.
la tua era sicuramente una bella idea.
per le prossime ti consiglierei solo di limitare qualche dialogo.
brava :)
-manu
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 10:43 pm)

13/05/15, ore 22:27

Eccomi
Allora, parto col descrivere questo capitolo con una parola sola: Aw!
Christina e Dean sono davvero dolcissimi insieme e l'idea del cane è stata stupenda! Anche perché sono un'amante di cani quindi ho trovato la cosa davvero bellissima!
Mi piace molto il personaggio di Sam, è molto simpatico.
La fine del capitolo è stata wow, Ahaha, davvero inaspettata. Sul serio, non mi aspettavo che Christina cedesse. Dean deve farle davvero un certo effetto, ahah! Beh, che dire di più , mi piace tantissimo il modo in cui scrivi. Inciti il lettore a non voler mai smettere di leggere e continuare, ed è un punto a tuo favore sicuramente!
Alla prossima, spero aggiornerai presto!

-Lyz

11/05/15, ore 21:16

La storia è molto carina, interessante, scorrevole e le scene sono descritte bene, nonostante ci siano molte descrizioni.. Che dire, brava!

04/05/15, ore 18:15

Ehyla, sono @fivesecofaustin, la ragazza di twitter.
Allora, premetto dicendoti che non ho mai visto Supernatural, anche se mi ripropongo sempre di farlo, dopo aver letto questa storia poi mi viene ancora più voglia.
La trama mi è sembrata molto carina e coinvolgente, anche se non seguo il telefilm, ma non importa; i personaggi erano strutturati bene e li ho trovati abbastanza originali.
Mi piace molto anche lo stile che usi, che è molto semplice, ma carino, fluido e coinvolgente; inoltre non commetti errori di grammatica, il che rende ancora più piacevole la lettura.
Complimenti
un bacio
-Mars

04/05/15, ore 16:03

Buonsalve!
Comincio con il dire che non seguo questa serie TV, perciò non sono completamente esperta in materia.
È stato un piacere per me leggere la tua os, anche se devo criticarti un po' il fatto che tutto è stato molto veloce. Il tuo modo di scrivere è molto chiaro e preciso, la lettura è scorrevole e non molto pesante.
Detto questo, continua così. Complimenti ancora, alla prossima!
un bacio Xx

04/05/15, ore 15:42

Heilà!
Sono @xvsia su twitter.

Premetto che non ho mai visto nemmeno una puntata di Supernatural, ma nonostante ciò la storia mi ha preso ugualmente.
Mi piace già, è molto ben scritta e il testo è scorrevole, non mi sembra di aver visto errori tra l'altro. Insomma sembra interessante.
Anche io come altre già avevo intuito il fatto che il cane fosse Dean, lol.

Ma poi su, chi non vorrebbe svegliarsi con unDean Winchester sopra..
Ora devo andare! Complimenti davvero, continua così.

Un bacio,
Asia

(Recensione modificata il 04/05/2015 - 03:43 pm)

04/05/15, ore 09:40

Ciao! Eccomi qui a recensire con qualche ora di ritardo lol.
Parto dicendo che non guardo questa serie tv, ma nonostante tutto leggere questa storia non mi è pesato per niente! Il testo era semplice e scritto grammaticalmente perfetto! Quindi che dire, complimenti e alla prossima! :)

03/05/15, ore 18:24

eccomi qua :) non guardo supernatural, ma questa OS ispirata ad esso mi è piaciuta un sacco. sei molto brava a scrivere perciò complimenti! continua così! spero che scriverai altre cose di questo genere. un bacio x

03/05/15, ore 16:55

Ciao, sono quella di twitter. Allora, il tuo racconto mi è piaciuto e mi ha fatto divertire, gli ingredienti fondamentali per una buona lettura sono proprio la passione e l'umorismo :) Non ho mai visto Supernatural, ma ho capito a pieno la storia e ti faccio i complimenti per lo stile, scorrevole e senza errori, e per l'organizzazione dei dialoghi, mi sono piaciuti :) Ahaha, che bello il pezzo finale, ho immaginato la faccia contrariata di Sam e non ho potuto fare a meno di ridacchiare. Ancora complimenti, ciao :)

03/05/15, ore 16:54

Non guardo molto supernatural ma immagino cosa possa essere risvegliarsi con Dean Winchester addosso. Al fatto che il cane era Dean ci sono arrivata dal primo momento in cui ha abbaiato, non so perchè, l'avevo immaginato e puff... è davvero così!
La storia mi è piaciuta molto, adoro il tuo modo di scrivere, sei davvero brava. I miei complimenti!

(Recensione modificata il 10/06/2018 - 09:53 pm)

03/05/15, ore 12:20

Ciao bella.
Ok allora premetto che ho appena iniziato a vedere Supernatural e che sono solo alla seconda stagione, ma che come serie mi piace molto, quindi leggere questa Os mi ha fatto davvero piacere. E' veramente ben scritta, le descrizioni sono alternate bene con i discorsi diretti e sono ben fatte. Il lessico è ampio e non ho notato errori. La trama è molto carina e ben sviluppata. Avevo immaginato sin dalla prima apparizione del cane che in realtà fosse Dean. Anche io voglio svegliarmi con Dean Winchester nudo sopra di me, si suona male lo so.
Comunque bellezza davvero complimenti.
El.

03/05/15, ore 12:13

Premetto che non conosco Supernatural, quindi non so quanto di questa storia sia ripresa dalla serie tv.
In ogni caso, mi è piaciuta molto.
Scritta impeccabilmente, grafica e font perfetti. Non ho che dire se non 'ben fatto' mi è veramente piaciuto ciò che hai scritto.
L'idea di Dean trasformato in un cane mi è piaciuta, l'ho trovata molto originale.

Ben fatto

Cloau (@claudiasdiaries)