~ Game
di ragazza_innamorata

02/01/09, ore 20:11

ahahahahaha!!!! Davvero assurda come fanfiction, divertentissima, chissà se Neji ci ha mai pensato da piccolo ad usare il byakugan durante il nascondino! xD

30/12/08, ore 16:51

Che drabble adorabile! *_*
Prima di tutto complimenti per essere rientrata in cento parole tonde tonde (io non ci riesco mai XD), poi complimenti di nuovo, perchè in queste cento parole ci hai messo azione, suspance, un pizzico di romanticismo e una caratterizzazione dei personaggi perfetta.
Bravissima!^^
Ci voleva qualcosa di felice per questa giornata splendida! *_*
Un bacione!

30/12/08, ore 15:53

Oddio Aly, adoro quando scrivi sto genere di fanfiction xD Mi fai morir dal ridere xD Comunque, come tutte le altre, è fantastica *-* Buon Water Prison Day a tutti e tutte le yinyang!! Kiss <3

30/12/08, ore 15:36

Noooo!!! Stupenderrima! Adoro queste comiche (forse demenziali?... Naahh!), che poi con Neji e Ten protaonisti hanno sempre un effetto spettacolare!^^ Bravissima!

30/12/08, ore 15:23

eheheheh Neji non vale barare! povera Ten contro il byakugan non si può di certo competere! anche se la ragazza sa farsi valere! kiss

30/12/08, ore 15:11

ahahah che bellaaa!!!Ed ecco comee promesso a romperti le..scatole (^^'') pure qua!..Complimenti, divertentissima!!. Baci, hachi92

30/12/08, ore 15:05

XDDDD siii! finalmente qualcuno che scrive qualcosa di allegro! Buon Water Prison Day! dovremmo farne una festa nazionale O.o grazie per il tuo stupendo contributo! *.*