Kyouka Suigetsu
di Daeva

30/12/08, ore 23:17

E' bellissima!!!! ç/////////ç Daeva, è incredibilmente bella questa shot, mi hai commosso!!!! Hai catturato degl istanti semplicissimi e li hai resi magici e suggestivi!!! Quel piccolo bacio a fior di labbra alla fine poi, waaw, perfetto!!! >////////< Non riesco a vederci malizia in quel tocco delicato, è stato così dolce che mi ha stupito!! Il legame fra Shin e Sai è davvero speciale, in qualche modo "mistico" simile ma totalmente differente a conti fatti dal legame che lega Naruto a Sasuke! ^ ^ Le frecciatine di Sai poi sono uniche, hi hi!!! Sono entrambi perfettamente IC, anche se di Shin sappiamo poco, io me li immagino davvero così!!! Mi ha fatto un incredibile tenerezza la parte finale, o anche quando Shin prende in giro Sai rammentando di quando aveva bevuto quel poco sakè, addormentandosi di botto! XDDD Ce lo vedo Sai che non regge l'alcool, hi hi! XDD E' così adorabilmente goffo nella vita di tutti i giorni!! ^/////^ La metto subito fra i preferiti, e ti invito con tutto il cuore a scriverne ancora di così belle!!!!! ^ O ^ Complimenti, una fiction davvero delicata ma piena di significato!!! Baciotti, Giò!!!! ^_______-