The best day of my life♥
di LuxShilas

09/05/15, ore 22:48

Mentre leggevo immaginavo la scena, e mi sembrava di essere lì accanto a te. Sei stata molto brava, non ti sei dilungata troppo ma è stato tutto molto intenso; adoro il tuo modo di scrivere, complimenti ♥
Comunque hai avuto culo eh ahahhah immagino che questa sarà una di quelle esperienze che ricorderai sempre e di cui amerai parlarne ogni volta. Un po' di mesi fa Frank venne nella mia città, girai tutte le vie principali, ma niente. Ci rimasi malissimo, ma prima o poi lo vedrò anch'io.
Tornando al tuo incontro, avevo gli occhi a forma di cuore quando Frank ti ha chiamato 'cucciola' *--*
Per concludere, ho visto che stai scrivendo una fanfiction su Frank, corro a leggerla e la recensisco. Ancora complimenti ♥
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 02:24 pm)

03/05/15, ore 19:20

Ciaaaao carissima!!!
Hai visto? Sono subito corsa a leggere la tua storia! :D
Non ce la facevo ad aspettare, ero troppo curiosa di scoprire com'è stato il tuo incontro con Frank.
E mi sono divertita un mondo! Magari non è stato un momento super romantico e tranquillo, ma penso che rimarrà impresso nella tua memoria per sempre.
Mi ha fatto riderissimo Denise! Che grande! xD
Sai che quando hai riportato le battute di Frank, le ho lette immaginandomi la sua voce? E di conseguenza, era come se fossi lì anche io e potessi assistere alla scena.
Sei stata molto brava! E' stato un racconto breve ma d'effetto. Mi è piaciuto tanto!
Grazie per aver condiviso questa tua esperienza!
Un bacione grande e serena settimana!