Culla di anime incerte
di Alexander Bane

17/05/15, ore 09:09

Quanto mi scoccia che il mio cellulare stupido mi cancelli le recensioni fatte alle due di notte causa insonnia. 'Tacci sua.

Siccome quando mi impunto su qualcosa poi divento una testona, ho provato a rileggere la tua fic per la pignantesima volta (Milo Cotogno approves). E, non vorrei azzardarmi, so che forse il mondo non è pronto per questa scoperta così strabiliante ma... Forse sono riuscita a capire cotesta fic.
No no, niente applausi grazie.

Ok ma a parte fare la cogliona, penso di aver forse intuito quale sia la sua giusta interpretazione, almeno in parte insomma.
Non ci sono errori di battitura o nulla, lo stile è molto bello ed intrigante. Forse l'unica cosa su cui sei carente, caro piccolo Filo, è sull'impaginazione, che è scialba scialba, ma insomma, questi sono dettagli.
So, non penso di avere altro da aggiungere quindi... Cciao. :3

~Seth

12/05/15, ore 20:16

allora ho letto la fic una settimana fa e x noia ora recensisco. mi è piaciuta molto (anche se nn ho capito la metá di quello che c'è scritto) è bello come l'hai scritta...spero ne scriverai altre così ciao ciao Filo

03/05/15, ore 19:19

okay, oddio.
Adoro da morire quando scrivi questo genere di storie, e lo sai benissimo.
Adoro il fatto che i personaggi non siano ben definiti, il che è una cosa troppo bella e che riprende il concetto che vuoi esprimere.
Insomma, adoro tutto questo e spero che tu scriva più cose così (e ovviamente che scriva i continui di CERTE storie).
Gxx