Che i giochi abbiano inizio
di gasolina

24/06/15, ore 00:17

Oh, ti prego continua! L'ho appena scoperta e già l'adoro! Ho sempre voluto qualcuno che shippasse per me questa coppia che i più trovano detestabile, ma lord Baelish è un personaggio così affascinante...e questo suo aspetto rilasciato con Sansa nella serie TV direi che è a dir poco geniale (non è uno tra i miei personaggi preferiti, nooo), ti auguro di approfondirlo al meglio! Oltre a questo hai un ottimo stile, qualche errore di distrazione ortografica ma deliziose idee e deliziosa storia. Spero tu possa continuare a deliziarci...Winter is coming! <3 -MJ

13/05/15, ore 00:33

Approvo pienamente, che altro dire. <3 Petyr è la cosa più vicina che Sansa abbia mai avuto per quanto riguarda un uomo, oltre i suoi fratelli e suo padre, che ci tenga a lei.

08/05/15, ore 01:17

Aaaaaw io adoro ramsay! É uno dei miei personaggi preferiti e vederlo così dolce e ""coccoloso"" nei confronti di sansa devo ammetterlo fa abbastanza strano....comunque la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!....ma petyr versione ""gelosone"" ahahaha oddio non me lo sarei mai aspettato da lui (anche se nella serie televisiva é palese che voglia avere sansa per se)

05/05/15, ore 10:02

È bello trovare una storia che segue ciò che accade almeno nella serie televisiva, le cerco sempre ma non le trovo quasi mai!! Comunque, sia il primo che il secondo capitolo mi sono piaciuti moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :)

04/05/15, ore 20:37

Mi dispiace per sansa era solo una bambina in fondo ed ora e una donna , forte e determinata ma che pur troppa passa dalle mani di un psicopatico al altro