“ No one writes songs about the ones that come easy.”
di itsmeg

12/06/20, ore 01:35

Ciao! Sono nel periodo di fissa di Veronica Mars (di nuovo) e spulciando efp ho trovato questa storia. Che dire, i LoVe, ovviamente sono l'unica vera coppia della serie secondo me e cogliere l'occasione di riempire un missing moment del genere è stata una buona idea. La terza stagione è stata chiusa malissimo, e credo che la coppia si meritasse qualcosa in più. Da persona che non ha mai potuto vedere Piz, ho gioito enormemente nella prima parte del testo. L'unico appunto che mi sento di fare forse è proprio il suo monologo in cui ritorna più volte sullo stesso concetto, risultando così ripetitivo, ma per il resto è tutto molto ben scritto, il che non è proprio una cosa comune da trovare. Ho apprezzato anche il momento in cui Logan prende la parola, i dialoghi mi sono sembrati molto verosimili a quelli della serie. Ancora complimenti, spero che ogni tanto continuerai con altri missing moments, ciao!
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 01:36 am)

29/06/15, ore 01:31

Wow 😍 da dive iniziare? Nonostante sua tarda notte la mia attenzione non è mai stata alta come adesso; perché....perché quando trovi una storia non solo ben scritta, ma anche fantastica non puoi non avere i sensi allerta. Io ho visto Verinuca Mars non so più quante volte e ogni volta ho immaginato scenari diversi e ammetto che il tuo mi è piaciuto davvero molto, complimenti. Passando al testo devo dire che nn ho trovato errori, ne grammaticali o ortografici e anche l'impaginazione era perfetta , e quindi mi chiedi se questa storia l'hai pubblicata così di getto senza magari stare li a controllare la tante volte allora penso che sia io casi che faccia sempre così perché è fantastica. Invece ora non ci rimanere che parlare della storia ma cos'altro dire se non che è perfetta. Ho amato tantissimo i discorsi di Pix e Dick li ho trovati davvero perfetti, non ci sarebbe volute altre parole perché quelle esprimevano tutto ciò che diceva essere detto. L'unica cosa un cui sono rimasta un pó è stato il finale, non so mi aspettavo che dopo 7 anni, dopo che era arrivata alla consapevolezza che avrebbe amato sempre Logan pensavi che sarebbe andato da lui. Comunque ciò non voglio dilungarmi ancora molto, ma ti faccio i migliori complimenti perché è una OS che merita di essere letta....complimenti ancora è sicuramente leggeró altre storie non appena aggiorni. ❤️
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 01:35 am)

04/05/15, ore 17:41

Mi è piaciuta la tua storia, mi ha fatto emozionare. La coppia Love è la mia preferita in assoluto e non vedo l'ora che tu scriva un'altra shot per leggere ancora qualcosa su di loro.