Sotto il sole dell'Australia
di Fakir

25/05/19, ore 22:09

La semplicità con cui è scritta non ne svilisce la bellezza. Come sempre si vede che scrivi con passione e curi i particolari di una scena.
I dialoghi e le azioni sono vivide e le sento reali, quotidiane.
Complimenti.
Ho stravisto quel cartone. L'infanzia quando è bella non ti lascia mai! Ti resta nel cuore.

14/11/18, ore 18:15

Che bello vivono tutti insieme in Australia felici e contenti nella loro quotidianità. Il clima gioioso e sereno dei bambini che giocano...bellissimo e molto dolce il momento in cui i bimbi vanno a portare i fiori sulle tombe dei loro nonni

19/05/15, ore 01:00

Molto tenera, questa storia, complimenti! Non è facile per niente scrivere tanto in così poche righe. Li hai resi felici tutti! Ho molto apprezzato il fatto che non hai lesinato i complimenti per nessuno, e mi ha commosso il risveglio di Maria, nel letto vicino al posto vuoto di "suo marito Arthur" (!) che era gà al lavoro nei campi. Molto dolci tutti i particolari, sembra che i nostri eroi siano approdati nell'Eden. Non sappiamo niente di niente di come hanno fatto ad arrivare a questo punto (il manga? ma lì Abel muore, allora l'anime ... e Maria, quando ha mollato ogni cosa? in effetti, hai ragione a non scriverlo, chi se ne importa!). Poi, la nuova generazione, che riporta indietro in un cerchio perfetto il terzetto di bimbi di una volta. Rasserenante!

05/05/15, ore 12:51

Del genere ".. E vissero tutti felici e contenti": è bello leggere storie come questa, perché infondono serenità.