Se qualcosa può andar male, lo farà
di firewalkwithme_2_53

13/05/15, ore 23:12

Che cosa devo dire, socia? Che sei spettacolare!! Fantastico davvero, mi sembrava di guardare una puntata del tf. Continua a giocare così con Sheldon Cooper che stai andando alla grande! In effetti lui può davvero rappresentare una boccata d'aria fresca, certo a volte ti smonta, ma alla fine a chi non scappa una risata? A me ne è scappata più di una.
Mi sono scordata di dirtelo nella recensione precedente, ma anche gli altri personaggi trovo che siano davvero molto IC, riesci a renderli uguali uguali.
Adesso sono curiosa anch'io di sapere il lavoro di Amalie, vediamo se facendo uso della scienza Sheldon lo indovinerà. Ma che carino lui, capisce che Amalie ha qualcosa che non va... dai suoi muscoli che sono più tesi!! Ahahaha!
Cara socia la tua ff è costellata da battute fenomenali.
E poi c'è anche Penny, l'adoro!! E il mitico ascensore!
Ancora una cosa: il CSB. Questa non la sapevo... Sei troppo un mito! Ti proporrei come personaggio del tf.
A presto B.!
Cri

13/05/15, ore 22:50

Ehi socia, che cosa ci fai qui???
Sono entrata su EFP e mi sono detta: vediamo se in questo periodo la mia socia ha scritto qualcosa di nuovo... e trovo questa ff!
Premetto che non conosco molto il tf, lo guardo solo ogni tanto, però i personaggi mi piacciono, Sheldon è uno spettacolo :P Il "tuo" lo trovo decisamente IC, con il suo ragionare sempre in modo schematico e scientifico.
Mi piace molto l'idea di questo nuovo personaggio, una ragazza parecchio diversa da lui (Amy è la sua attuale ragazza vero? Non mi ricordo il nome...) che tu hai fin da subito caratterizzato benissimo, compreso il nome... Non potevi sceglierne uno più azzeccato! XD
Il rettore Siebert è un personaggio del tf o di tua invenzione? Oddio, perdona la mia ignoranza... Comunque credo che con la combinazione Sheldon/Amalie/rettore suo padre ne vedremo delle belle, a partire dalla serata di raccolta fondi.
Vado al prossimo...

05/05/15, ore 12:14

Ciao^^
Ho letto molto volentieri questo primo capitolo perché l'idea di un nuovo personaggio da affiancare a Sheldon mi garba molto. Anche a me piace Amy e adoro gli Shamy però, come dici tu, sarebbe carino vedere un personaggio che non sia simile a lui, ma diverso.
Le leggi di Murphy non portano mai nulla di buono in genere xD ma, a parte gli scherzi, è un'idea carina ed originale quella di usare queste leggi per "indirizzare" la fanfic.
Mi piace anche questo "ritorno alle origini", dove abbiamo un Raj che non parla alle donne un Howard pervertito.
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà adesso e come si comporterà Sheldon al ricevimento per la raccolta fondi.