There's Only One Commander
di shunid

23/01/17, ore 11:21

Ma allora ti sei fermata con la storia??che peccato

19/09/16, ore 03:38

In questo secondo capitolo, la bionda riesce a fuggire, e inizia a correre dando fondo a tutte le sue forze (dopo poco io sarei stramazzata al suolo) però purtroppo o per fortuna viene ricatturata, per ora sembrerebbe per fortuna dato che il comandante si sta prendendo cura di lei e delle sue ferite, vedremo come andrà la cosa, il momento che mi è piaciuto di più è questo:
Le prese il viso con forza, obbligandola a guardarla finché le loro fronti non parvero incollate l' una all' altra. Lo smeraldo che risplendeva di una luce da condottiero, il turchese di cocente ira.
Colpo di scena appare un terrestre del popolo del ghiaccio, bel capitolo a presto.

17/09/16, ore 03:44

Per ora ho letto solo la trama e già trovo la storia interessante, dopo aver letto il primo capitolo bè devo dire che mi hai conquistata, mi è piaciuto tutto, e mi ha colpito in senso positivo ovviamente il cambiamento dei caratteri sia di Lexa che di Clarke, e la faccenda che la mora voglia Clarke anche senza il suo consenso come sua concubina davvero intrigante, ma che ha un harem?, e poi cosa volevi dire con "Non è la Lexa che conosco" che cosa è successo?, trovo che sia davvero originale complimenti, a presto.

04/07/16, ore 12:27

Belli gli ultimi capitoli (ero rimasta indietro). Mi sono piaciute particolarmente le scene di Lexa, tutto il suo dolore, la sua irruenza, la sua impulsività. E finalmente Clarke sembra preoccuparsi di Lexa.
Mi è piaciuta l'idea di intrecciare due storie, ma forse le parti dedicate a Bellamy sono un pò troppo lunghe. (Ma io sono di parte, non lo sopporto.)
Comunque spero aggiornerai presto! Buona scrittura

09/04/16, ore 15:00

Ho scoperto questa storia solo ora e me la solo letta tutta d'un fiato!! Molto intrigante non vedo l'ora di leggere il continuo! Go Lexa Gooooooo ahahah
Aspetto il prossimo aggiornamento allora.
Ciao e grazieeee

07/04/16, ore 23:37

devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, secondo me è stato il migliore che hai scritto! I consigli ti sono serviti molto nel migliorare, continua a seguirli è ti aiuteranno ancora! Per quanto mi riguarda ho adorato le scene di violenza, e lexa fuori controllo... purtroppo avevo intuito che la lama che ha ferito lexa fosse avvelenata... sei stata brava nel farlo capire ma non troppo.... Sono veramente curiosa di ciò che succederà nel prossimo capitolo, ovviamente spero che lexa venga curata.. non credo che i terrestri faranno fare molto a clarke, ma se la salvasse lei sarebbe scontato, ma moooolto bello! aspetto il prossimo capitolo, ci sentiamo alla prossima recensione! continua così!ciaooooooooooo

07/04/16, ore 19:05

Già leggendo la prima riga ho provato un mix di emozioni, sia nel precedente che in questo capitolo ho trovato che la parte di Lexa sia quella per quanto riguarda i sentimenti che prova per Costia nel vederla in una specie di bara e i suoi vecchi ricordi di loro insieme, che quelli nell' infuriare della battaglia contro la nazione del ghiaccio sono davvero fantastici, con questo capitolo ti sei superata, si sà a volte ci vuole anche un po' d' azione per rendere il tutto emozionante, la mora ci prova con Clarke ma niente da fare, purtroppo il comandante cade a terra svenuta, sono curiosa di sapere cosa succede, spero a presto.
(Recensione modificata il 19/09/2016 - 06:52 pm)

01/04/16, ore 01:53

Scusami la recensione che ti ho scritto non ti rendeva giustizia, quindi la modifico, penso che ne sia valsa la pena di aspettare, sei veramente brava a scrivere, finora non mi hai mai delusa sono curiosa e impaziente di leggere il prossimo capitolo, che come gli altri è un bellissimo capitolo, soprattutto ho trovato la parte finale intensa non saprei come descrivere quello che ho provato in altro modo, e infine di leggere cosa succede a Clarke, sperando che il prossimo cap sia un po' più lungo rispetto ai precedenti.
(Recensione modificata il 19/09/2016 - 06:12 pm)

19/03/16, ore 19:21

Allora la storia mi piace, ma vorrei essere del tutto sincera.
L'introduzione è stata un pò troppo lunghetta, me l'aspettavo massimo di un paragrafo. Non mi imporrebbe se l'aggiornamento fosse costante, ma dato che non lo è, forse sarebbe meglio ottimizzare il tempo. Ovviamente è solo un consiglio.
E poi Lexa. Hai iniziato con una Lexa totalmente OOC che mi ispirava parecchio, e ora, perché sei tornata sui tuoi passi?
Comunque, aspetto ugualmente il seguito con ansia.

15/03/16, ore 18:09

Ciaooooooo
Adoro lexa e Clark, le amo insieme e dopo quello che è successo mi è salita la depressione e la tristezza 😞😢.
Questa storia sembra molto carina e diversa dal solito, non vedo l'ora di leggere come prosegue.
A presto 😊

08/03/16, ore 15:31

Storia molto bella e avvicente, la trama mi ispira un sacco, quindi spero che tu possa continuare a scrivere presto
Mi piace questa Heda aggressiva :)

28/02/16, ore 12:04

Non puoi lasciarci così ahahah continuala ti prego!
Comunque Lexa in questa storia è completamente OOC (sappiamo che non farebbe mai una cosa del genere a Clarke) ma mi intriga molto lo stesso.

03/10/15, ore 18:41

Perché non continui più ? Sembra una storia bella e avvincente :)aggiorna daiii

27/07/15, ore 23:21

Bel capitolo!Continua così! Voglio lexa più cattiva mmmmm attendo i dettagli particolari magari 50 sfumature de comander lexa :D

19/05/15, ore 00:46

Come inizio non c'è male :) scrivi bene e la trama, almeno da quello che ho potuto evincere, mi sembra interessante.
Aspetto con ansia il secondo capitolo e quelli seguenti per dare un giudizio più completo, ma per ora... pollice all'insù :)