Blue. \SOSPESA\
di Penguimms

12/07/16, ore 23:18

Tu bruttona, dopo un anno ti fai viva! UN ANNO! CEH, NON SO SE MI SPIEGO. Comunque sia, che bello rileggere i tuoi capitoli! Oggi recensione corta perchè sono stanca: il capitolo è bello come tuo solito farlo, insomma, che roba ragazzi! Comunque, ho già capito come finirà sta storia, lei muore e magari lui la ama, uno schifo insomma. Se non finirà così allora ne sarò felice, yay. Ho caldo. Okay, non centra nulla, ma mi sono mangiata una vaschetta di gelato senza sensi di colpa - YUSTON(?si scrive così) ABBIAMO UN PROBLEMA. Detto questo sorpasso felicemente gli insulti che ti ho riservato per questo anno di astinenza, solo per il valido motivo che al momento non me ne viene nemmeno uno in mente. Anzi uno si: carota marcia. Ecco, sentiti offesa dal mio insulto. - rido da sola -
*balla kpop demenzialmente*
Sono curiosa di vedere come andrà avanti, già già, quindi, adesso vado io a scrivere, perché GIRL HO FATTO UNA STORIA SU WATTPAD, SPAMMO QUESTA STORIA, PASSATE TUTTI DA CHOCKOOK SU WATTPAD SE SIETE DELLE KPOPPER.

Dopo aver spammato allegramente LA MIA NUOVISSIMA STORIA SU WATTPAD DEL PROFILO CHOCKOOK SU JUNGKOOK PER CUI OGNI ARMY MORIRÀ ti saluto, alla prossima!

P.s.: alla faccia della "piccola" recensione.

10/07/15, ore 03:58

Capitolo stupendo,naturalmente.
Lil,sempre più pazza di Luke.
Luke che scopre delle pillole per chissà quale malattia di Lilith.Sinceramente,non so cosa aspettarmi..Secondo me é un qualche tipo di cancro.
Spero aggiornerai presto.

Ps.Abbasso quell'ochetta bionda di cui é pazzo Hemmings! Forza Lilith 💪

02/07/15, ore 12:42

IO ti avevo avvertito! Di me non ti saresti liberata! E quindi eccomi a recensire un altra storia su Luca Roberto!(?) Dopo aver fatto diventare la mia OTP Luke e Amanda, mi stupisci ancora con Lilith e Luke( a proposito, i capelli blu: ADORABILI) Hai presente lo shippaggio a livelli over 9000 no? Un ultima cosa Lilith sembra il nome di un pokemon( tipo LILITH SCELGO TEEEEE![ NON é un offesa sia chiaro]). Quindi in conclusione: capitolo promosso a pieni voti! Qualcuno ha già fatto una petizione per uccidere Alisha? No perché la faccio io sennó.... Rispondo alla tua domanda va. Io che ho crush? HAHAHAHAHA si. Te le elenco? Darren Criss( si quello di glee...sorvoliamo) Chris Colfer( continuo con glee...) Ho una seria crush per il sorriso di Luke*coff coff* Mika Ed Sheeran E mi fermo qua va.... ( ho le dita anestetizzate....sono da telefono) Baci e abbracci caramellosi(?) Chiara

22/06/15, ore 15:25

Eccomiii, vent'anni in ritardo, ma ci sono sempre! Allora scusa ma è un po' una scocciatura andare su EFP adesso perché il computer ce lo ha esclusivamente mia sorella che le serve per gli esami d'università e andare con il cellulare è lungo e noioso, eehehh, quindi sono impaziente che facciano l'app come Wattpad, ci starei tutto il giorno, poi oltre agl'infiniti elogi per il capitolo, ti dico che già Alesha mi sta sul deretano, quindi già possiamo capire quanto mi stia simpatica. Poi mi sono decisa, scelgo l'ape maia o comunemente chiamato anche Calum, MUAHAHAHAHAHAHAHH, poi tipo ricordami il nome che ho scelto che già io non me lo ricordo più, ahahaha, sono molto intelligente u.u
Poi una mia curiosità, si possono cambiare i raiting (non so se si scrive cosí) di una storia?
Ah giusto, le mie crush non te le sto a dire perché sono decisamente troppe, ceh giusto per farti capire che ci sono anche coreani, ahaha, penso che da wui puoi capire che sono infinite.
Gaiaxx

14/06/15, ore 17:03

Prima di tutto scusami tanto per il ritardo, davvero non ho scuse, sono solo una cattiva persona, ma tu in fondo mi vuoi bene lo stesso, quindi non sei arrabbiata... Vero?
No, ok seriamente scusami tanto, vedrò di tenere il passo con i tuoi aggiornamenti (:
Ok, passando al capitolo... Mentre leggevo la mia faccia era tipo 0.0" Chi cavolo è quella adesso?! Come si permette di provarci con Luke?! E come si permette Luke di provarci con lei?! Non ha ancora capito che lui è fatto per Lilith? Ok, si conoscono da pochissimo, ma lui...lei... Non è giusto, dico solo questo u.u
Ok, ora ho finito, ma tu vedi di aggiornare presto presto presto altrimenti ti faccio male, ok? Ok!
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

08/06/15, ore 15:27

Povero cuore... Lilith tesoro dimenticati per un attimo di Luke e Aleisha, hai Ashton, Calum e Michael che ti tireranno su il morale.

Michael é il ragazzo più strano e coccoloso del mondo, nessuno può negarlo.

Perchè ho quella strana sensazione che Lilith abbia un cuore fragile? Intendo dal punto di vista medico.

Wendy é la migliore amica più forte del mondo.

Allora non sono la sola che ha gli esami qui! Buona fortuna.

Il mio crush é Calum.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

08/06/15, ore 14:01

Hola! :D

Eccomi qui a recensire il capitolo di questa piccolina!
Diciamo che lo aspettavo da un po', che proprio sono assai curiosa della malattia di Lilith. Poverina, qualsiasi cosa abbia sembra star davvero male, almeno quando ha preso la pastiglia e tutto il resto ç__ç Comunque sia sembra una ragazza abbastanza forte, già, e Wendy al suo fianco è una benedizione, che amici così dovremmo avercene a bizzeffe, ahimè.
Comunque, a parte questo, posso dire che il capitolo, come sempre, mi ha stesa! In senso positivo, è ovvio u.u
Ci sono rimasta male io, forse più di Lilith quando Luke ciondolava dalle labbra di Aleisha, povera Lil come dev'essersi sentita ç__ç
Purtroppo ho provato anche io la situazione della protagonista, e fa un male cane, porca paletta! Comunque sia mi auguro vivamente che il biondino si renda conto che c'è qualcuno, la fuori, che lo ama da impazzire, così tanto che il resto non conta molto.
E Lil lo ama, tanto, tantissimo, e si vede. Piccola ha pure deciso di andare alla festa per rimanere un po' più di tempo con lui, cioè. ç__ç

Comunque sia, andando ai ragazzi, li adoro! Sono quelle classiche cerchie di amici con cui si può fare di tutto, 'ché tanto lo sai che ci sono sempre, pronti a sostenerti, non ti lasciano in disparte ma ti trascinano in mille avventure.
E Lil ha bisogno di gente così.
Michael mi fa morire con la smania per le tinte, e nonostante Clifford lo veda sempre come un rebel, io, in questa versione strapazzabile e dolciosa mi piace molto! Hahaha, che carino.
Ashton è Ashton. E con questo ho detto tutto, ehehehehe.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, per tantissime cose.
Tipo per quanto riguarda la festa, e la preparazione delle due amiche! (Confido in Wendy, hahaha)
Ed anche per la malattia.
E per Luke! Spero noti Lilith!

Infine rispondo alla tua domanda, che Morgana le legge le note autore, sempre u.u Mica si lascia sfuggire le cose, eh u.u
Allora, io ecco... ecco.. OKAY LO AMMETTO.
La mia celebrity crush è Ashton, ma a livelli disumani, giuro. Forse sono più ossessionata da lui, che vederlo come una crush, lo amo da impazzire, mannaggia ç__ç
E dopo questa imbarazzante rivelazione *coff* Morgana evapora, che ha parlato tantissimo, as always.
Un bacione ed alla prossima!

Madam Morgana.

07/06/15, ore 23:27

Ehii! Sono sempre più curiosa di sapere che malattia affligge Lilith. Ti preeeego, lo voglio troppo sapere. Cioè, in una vecchia recensione mi avevi detto che ci ero andata vicino, ma ancora non capisco.. pleasee.
Comunque, questa Aleisha si deve togliere dalle palle, ao. Luke è di Capelli Blu, non suo. Mmmmh.
Anyway, credo di avertelo già chiesto, ma ripeto: si sta formando un triangolo, vero? Ad Ashton piace Lilith, a Lilith Luke, a Luke Aleisha. Diciamo che è più un quadrato... ma hai capito cosa intendo, no?
Spero che questo però non incasini troppo la storia, non mi è mai piaciuta la geometria (lol).
Aggiorna presto, xx.

p.s. Calum è la mia boy crush per eccellenza, aw. la tua?

04/06/15, ore 08:59

No no no no, ma tu cosa mi fai? Hai per caso una magia (o qualcosa del genere) che incolla le persone alle tue storie? Questa storia è SPETTACOLARE!

Riguardo i personaggi, credo di non essere l'unica a voler sapere il problema di Lilith. Capitolo per capitolo, mi preoccupa sempre più questa cosa. Perché tenerci sulle spine? Lo so, ti diverti!
Luke, non credo staresti male con del rosso su quel tuo ciuffo biondo, sai?
Mikey, il rosa ti sta a pennello! Ma ti consiglierei anch'io il rosa shocking, o confetta, fa uguale!
Okay, consiglio anche di aggiornare presto anche se -come ogni volta- leggerò il capitolo in ritardo.
Love ya! xx

02/06/15, ore 21:54

Allora, perdonami perché ultimamente non sono riuscita a state spesso su EFP, il capitolo è bellissimo ma dato la mia sfatacaggine e la mia enorme stanchezza non riesco a fare una mega recensione.
Quindi niente, hai lasciato molta suspence, sto corrodendo dall'ansia e dalla curiosità, e non faccio roba lunga perché voglio dormire, ahahah.
Gaiaxx

02/06/15, ore 10:57

O miei dei sono in super mega iper ritardo, I know, ma la scuola è uno strazio nell'ultima settimana, quindi sorrami :(
Eniuei, mi stavo chiedendo come sia possibile che tu riesca a scrivere così... No, sul serio, io amo il tuo stile. L'unica cosa che odio è il fatto che tu debba sempre, e sottolineo sempre, finire il capitolo con della suspense, comincio a pensare che tu lo faccia apposta per vedermi soffrire... Sono troppo curiosa!
Quindi ti consiglio ti aggiornare presto presto presto, altrimenti ti faccio male :D Aww, che bello, le mie minacce sono tornare OuO
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

31/05/15, ore 09:55

"Ebbene si, l'ho portata come prova ragazzi. Coraggio, tirate fuori i miei marshmallow, stronzetti." quei stronzetti alla fine mi fa sentire come fossimo a Pretty Little Liars e guarda un po'? Il nome di Ashton inizia con la lettera A.

"Vi erano tante altre cose, che molto probabilmente riterrete noiose, e quindi che evito di elencare come una maniaca stalker, cosa che non sono, no no." non ti preoccupare, ti capisco. Lo giuro.

"hanno mandato me a chiederti se potevi e volevi unirti a noi" il destino...

"Ma la consapevolezza di avercelo a fianco, ma non potergli confessare i miei sentimenti faceva male." friendzone :(

"Era come se un uomo che non mangia da settimane si trovasse a fianco di una pizza enorme, ma non potesse prenderla. Ecco come mi sentivo. Io l'uomo affamato. Lui la pizza gigante." che bell'esempio, rende molto l'idea.

Rosa confetto o rosa shocking? Questo é il dilemma.

Cosa é successo nell'ultima parte? Sono molto curiosa.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

29/05/15, ore 11:50

Hola! :D

Eccomi qui, con un po' di ritardo ma sempre presente a recensire!
Allora, che dire? Questo capitolo mi è piaciuto tanto, come del resto la storia. Devo dire che, il modo in cui si sta evolvendo è gradevole.
Lilith è così dolce e carina, scaraventata dentro il "tornato Hemmings" è proprio cotta, povera stellina!
Però come biasimarla? Del resto Hemmings è un gran bel figo, nonostante la mia crush rimane sempre Ashton.
Che posso farci? E' il mio unico vizio, mannaggia a lui quant'è bello ç___ç
Michael si può riassumere in un unica parola: ADORABILE.
Ma quanto può essere carino? E' di una tenerezza assoluta, me lo mangerei di baci, quant'è carino!
Devo essere onesta, la tinta rosa non mi fa impazzire, ma anche quando mettessero in testa di Mikey un sacco nero del pattumo rimarrebbe comunque un gran bel figo!
Insomma è di Michael che stiamo parlando, del resto è meraviglioso già di suo.
(Apro una parentesi per sclerare sui suoi capelli ora tinti di nero, quanto è bello quel ragazzo, quanto? ç___ç)

Okay, come sempre le mie recensioni sfociano in imbarazzo, toh guarda! Ho solo sclerato, ahahaha. (Sai che novità Morgana?)
Comunque, ciarle a parte, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo anche perché è finito un po' sul sospetto, e dunque la mia vena curiosa aumenta e si fa spazio dentro me #WTF?
Aspetto aggiornamenti, sì.
Un bacione grande cara, e buona fortuna.

Madam Morgana.

28/05/15, ore 20:47

Ehii! Aw, sono felicissima che tu abbia aggiornato.
Questo capitolo è stupendo, Lilith è stupenda, Luke è stupendo... e tutto sarebbe ancora più stupendo se stessero insieme. I problemi però sono due: 1, credo che Ash abbia una bella cotta per lei. 2, CHI E' APPENA ENTRATO DAL PARRUCCHIERE? HO LA TERRIBILE SENSAZIONE CHE SI TRATTI DI UNA RAGAZZA PER CUI LUKE PROVA QUALCOSA. HO RAGIONE, VERO? CAZZO, PERO'. NON VA BENE. NON VA AFFATTO BENE.
Ok, sto sclerando troppo su una mia ipotetica versione dei fatti che stanno per accadere. Non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo e spero di scoprire il prima possibile Il problema di Lilith.
Continua presto, xx.

27/05/15, ore 22:30

Ciauuuuuu.
Ho appena recensuto il 2 capitolo perche non sono praticamente stata su efp e quindi non l avevo visto .
Parlando della storia....
Credo di essermi innamorata follemente di ogni cosa che scrivi, e posso vedere con felicita che la tua passione per la suspence e rimasto, il vostro rapporto si e rafforzato, sbaglio ? :')
Semplice, si fa per dire, ma bello quetto capitolo.
Lilith mi rappresenta troppo :') con tutte le sue descrizioni discussioni mentali sul caro Lucas *-*
e poi bo michael della seria"i ride aunicorn, bitch"
No non so esattamente perche l ho scritto.
Ho paura di chi possa essere entrato, sono sincero.
Oltre a gesu, la ragazza di luke o robe del genere non so chi possa essere.
Continua presto, e sta volta lo vedro il capitolo xx