True friends are just like a second family
di Jade Tisdale

16/06/17, ore 11:30

In quattro parole: io sono ancora qua!
Mi fa piacere che tu abbia aggiornato.
Hai scelto un ottimo momento da illustrare.
Bella la parte in cui Laurel si chiede come siano morti Oliver e Sara ... è quasi buffo pensare che loro due in realtà siano vivi e che sia lei quella destinata a morire.
Ottima conclusione.
Continua così!
A presto, compliementi e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

13/02/17, ore 22:32

Ed eccoci all'ultimo (per ora) capitolo di questa storia.
Senti hai mai pensato di fare dei capitoli con i personaggi del team Flash? In fondo anche loro sono importanti per Oliver & co, sopratutto per le avventure che hanno diviso; i nostri eroi sanno benissimo che troveranno sempre un aiuto disinteressato e amici leali ai laboratori STAR e non è poco.
Questa non vuole assolutamente essere una critica ma solo una proposta comunque.
Passando alla recensione vera e propria, molto carino questo capitolo, ma davvero troppo breve .
I baby Oliver, Sara, Laurel e Tommy sono tenerissimi e perfettamente IC e l'ortografia come sempre è correttissima.
Fammi sapere quando aggiorni!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
(Recensione modificata il 28/08/2020 - 07:40 pm)

12/02/17, ore 21:12

Ciao.
Sì sono pessimo ad aprire le recensioni.
Bel capitolo.
I personaggi mi sembrano IC (nella seconda stagione poi Felicity era gelosetta di Sara) anche se il capitolo è ambientato in un ipotetico futuro.
Me la immagino proprio Felicity con le voglie più bizzarre.
Non ho rilevato alcun tipo di errore.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 13/06/2017 - 11:42 am)

09/02/17, ore 22:48

Bel capitolo. Siamo nel perieodo in cui Oliver è sull'isola vero?
I personaggi sono perfettamente IC come dimostrano il dialogo e la situazione.
Hai scelto un buon modo di introdurre l'accoppiata dei due fratellastri.
Bellissima conclusione poi che rispetta in pieno lo spirito dei personaggi.
Continua così mi raccomando!
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

05/02/17, ore 23:02

Ed eccoci al quarto capitolo.
Gran bel capitolo.
Sai non sono mai riuscito a decidermi davvero tra la Laurivel e l'Olicity. Mi piacciono entrambe allo stesso modo.
Bella l'idea di mostrare il perieodo pre-Arrow e personaggi mi sembrano IC, anche il capitano Lance che è solo nominato.
E' un bene che ti piacciana i fulmini Ollie: avrai un amico in grado di scagliarne.
Finale davvero dolce.
Continua così mi raccomando.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

01/02/17, ore 16:54

Ed eccomi al terzo capitolo di questa raccolta.
Per la prima volta il capitolo non è ambientato nel passato ma te la sei cavata bene comunque.
Hai tante buone qualità Felicity, ma la mira non è tra queste.
Comunque il capitolo mi è piaciuto abbastanza e l'accoppiata è originale.
Continua così!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

29/01/17, ore 12:13

Ed eccomi al secondo capitolo di questa raccolta.
Un altro capitolo molto carino, peccato che sia così breve.
Baby Thea è molto tenera e Oliver che si impegna a fare da fratello maggiore è adorabile.
Mi sono piaciute sia la paura della piccola che le rassicurazioni fattele dal futuro vigilante
Finale dolcissimo e adattissimo a una bimba.
Non ho rilevato alcun tipo di errore.
Continua così!
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

26/01/17, ore 22:25

Ehilà Jade.
Non ci conosciamo già credo quindi piacere.
Questa raccolta sembra molto carina.
Baby Laurel che consola la sorellina è tenerissima e il finale è azzeccatissimo.
In più non ho rilevato errori di alcun tipo, cosa sempre buona e giusta!
Continua così!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

06/01/16, ore 02:23

Ciao ^-^ brava brava brava! È stracarinissima, davvero. Mi è piaciuta parecchio. È molto tenera, e mi piacerebbe vedere una scena del genere nella serie tv... Brava!