Lost Masters
di NeroNoctis

05/02/16, ore 01:56

Sono tornato! La storia è davvero fantastica!
da dove l'hai preso lo spunto? oppure te la sei inventata tutta tu?

01/02/16, ore 10:00

un po confusa per il continuo cambio di personaggi ma è davvero intrigante

30/12/15, ore 15:23

Ditemi che non è vero D:
Ok, posso capire la battaglia finale e tutto, ma Ninlil? ç__ç
Mi è quasi preso un colpo anche per Enki, ma le ultime righe del capitolo hanno evitato la cosa u.u
La conclusione del combattimento mi piace: dopotutto dei semplici Daeva non sarebbero in grado di abbattere una Dea, è giusto così(tranne per Ninlil :C).
Noto anche qui un collegamento con la prossima patch, bene!
Passiamo oltre... Kaisinel assassinato? Ok, non era il massimo della simpatia, ma come è successo? E perché non hanno ucciso pure Kyrd nel frattempo? °L°
E poi nell'elenco dei ricercati ci sono personaggi che non si vedevano da un po'... La cosa mi incuriosisce molto!
Mi sembra di capire che ci sarà un seguito, dopotutto non può finire così u.u
Non so che dire... Mi dispiace che la storia sia finita, ma se ci sarà un seguito aspetterò!

20/12/15, ore 09:17

Ho la vaga impressione che ci stiamo avvicinando alla fine della storia, e non so se considerarla una cosa buona o no D:
Non vorrei sembrare pessimista, ma l'esercito elisiano cosa pensa di fare contro la Dea che ha distrutto qualche isola in pochi secondi?
Basta che i protagonisti non si fanno male, poi può succedere di tutto!
Anche se non capisco il motivo dell'espressione di Ninlil...

10/12/15, ore 19:58

Tante cose in questo nuovo capitolo!
Partiamo dall'inizio: viene introdotto un nuovo personaggio... Acquisterà importanza più avanti?
La battaglia contro Anoha è carina, anche se noi nel gioco non vedremo mai una cosa simile, purtroppo xD
Il "ritorno" di Alnair è piuttosto piacevole, e ora che Erra è fuori gioco spunta la Dea! Ha intenzione di raggiungerli nell' Abisso se ho capito bene...
Non so che dire, la storia diventa sempre più bella D:

01/12/15, ore 15:39

Finché Alnair è fuori pericolo va tutto bene!
Beh, ora posso solamente aspettare il prossimo capitolo per vedere se il piano di Noctis funzionerà o meno (personalmente spero nel fallimento di Enlil, non mi va molto a genio).
Spero solo non succeda nulla di brutto agli altri D:
Continuo a seguire, alla prossima!

25/11/15, ore 16:08

Troppe cose insieme D:
Quindi il "rapporto" tra Erra e Alnair è solo la conseguenza della storia tra Noctis e Hemaru?
E Erra rispecchiava totalmente il carattere e le azioni di un'altra persona?
E' una cosa inaspettata, ma... Alnair ç__ç
E pensare che prima Erra non mi dispiaceva come personaggio... Cioè non era proprio lui, ma il concetto è quello!
Alla fine del capitolo compare nuovamente Fyeran, quindi suppongo che i personaggi legati a quel mondo compariranno ancora!
Come sempre aspetto il prossimo capitolo u.u

20/11/15, ore 16:01

Finalmente un nuovo capitolo!
Noto con piacere l'introduzione di un nuovo personaggio, anche se compare solo per poco... Ma diciamolo, il bello viene dopo!
Enki compare e scompare all'improvviso(anche se ferito non perde l'occasione per prendere in giro Kaisinel, come non amarlo?), e credo di non essere l'unico a voler sapere dove si è diretto insieme a Noctis e Alnair...
Un finale che lascia con troppa curiosità, uffa D:
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più!

08/11/15, ore 16:58

Anche in questo capitolo scompare un personaggio, uffa :C
Mi dispiace un po' per Kyrie, ora sono morte le due persone che si erano dedicate alla ricerca di Noctis... E la seconda muore proprio al suo rientro( ok, teoricamente era già morta, ma il discorso che ha fatto prima di sparire non è quello di un guscio vuoto, no?).
La rivelazione del ruolo di Erra è interessante, ma stavolta sono più concentrato su Noctis, non so perché! Voglio vedere come affronterà di persona i cambiamenti, ma naturalmente voglio vedere le reazioni dei Lost Masters.... Insomma, voglio scoprire tutto!
Aspetto come sempre il prossimo capitolo, la storia coinvolge sempre di più!

07/11/15, ore 14:02

Ora si spiega la presenza di Kyrie in entrambi i mondi!
Finalmente Noctis è tornato indietro, e il modo in cui lo fa è spettacolare!
Non capisco però questo scontro improvviso, dopotutto Erra non mi è sembrato troppo cattivo, ha anche aiutato Alnair D:
Spero che non succeda nulla di brutto... Beh, un bel capitolo come sempre!

26/10/15, ore 14:49

Beh i colpi di scena ci sono stati, e dopo tutto quello che successo direi che Noctis non ha altri motivi per rimanere in quel mondo... Che dire, Kyrd era già antipatico, ma Hemaru? Una cosa sconvolgente, davvero D:
E poi... Posso capire Solon(anche se non pienamente), ma Nix? Non è giusto :c
Ma soprattutto... Se Kyrie si trova ad Ingisson non può trovarsi anche a Fyeran, giusto? Quindi... Cosa sta succedendo?
E' una situazione assurda, ma in senso buono... Cioè non capisco nulla ma sono curioso di sapere come andranno le cose!

26/10/15, ore 14:37

Quindi Noctis ha deciso di rimanere per il momento... Peccato, non vedo l'ora che torni nel suo mondo ora che sa dei suoi poteri! Però anche a Fyeran ci sono dei problemi... Ma insomma, che fastidio dava Solon? E a chi poi? Uffa, un capitolo non può finire così, tiene troppo sulle spine D:
Comunque anche la storia sulla pergamena è carina, se ho capito bene narra delle origini di quel mondo...
Beh il finale è sicuramente una cosa inaspettata, attendo il prossimo capitolo per saperne di più!

20/10/15, ore 17:44

Un capitolo molto interessante!
Un conflitto tra Lost Masters... Peccato per Silar D:
Certo Enki li aveva "avvertiti", ma neanche lui si apsettava una cosa simile... Ora però voglio vedere cosa faranno Enki e Enlil al loro prossimo incontro!
Per quanto riguarda Noctis... Mi chiedo quando tornerà ad Atreia, voglio vedere che combina ora che sa di essere un Lost Master!
Capitolo molto bello, vai così :D

15/10/15, ore 09:51

Una bella rivelazione! Almeno ora uno dei miei tanti dubbi si è risolto...
Neronoctis un Lost Master, e credo che questo spieghi il collegamento tra Kyrie e gli altri... Anche se ancora non capisco perché si trovava a Fyeran!
Molto bella anche la storia della guerra, l'idea di una controparte di Aion è molto carina(anche se al momento è sigillata D: ), e spero che ci saranno ulteriori novità nella storia su Fyeran.
In conclusione un capitolo davvero bello, spero che nei prossimi capitoli vengano spiegate altre cose u.u

09/10/15, ore 14:47

I Lost Masters continuano a ripetere: "Non cercate Neronoctis", ma in che modo è collegato al destino di Atreia? Forse tutto ciò ha un collegamento con il mondo dove si trova ora il protagonista?
Silar e Kyrie cercano Neronoctis, ma solo il chierico è in pericolo...
Chiedo scusa per le domande, ma ho un sacco di dubbi :D
Comunque si fa sempre più interessante, continua così!