Straight through my heart
di BebaTaylor

10/09/15, ore 15:04

Nick Carter.
Hai DAVVERO detto Nick Carter?
Beh, donna, se prima mi stavi simpatica... Adesso giuro che ti amo!
...
Poi mi inserisci i Westlife ed io resto tipo mezz'ora a fissare lo schermo della serie "non credo ai miei occhi!"...
Okay, sei ufficialmente diventata l'amore della mia vita!
...esagerato secondo te?
Beh, diciamo solo che continuerò a seguirti senz'altro!
Tornando alla storia... Mi piace il fatto che tu abbia deciso di inserire il punto di vista di Ryan, rende tutto molto più...personale!
Lei è fantastica: il suo odio per il mondo è epico! Melanie è davvero una palla al piede... E quella "cosa" che lei chiama auto?? "Evidenziatore". Sono scoppiata a ridere nel silenzio più totale!
Mi piace tantissimo!
Corro a leggere il seguito! ;)

10/09/15, ore 14:43

Questa tipa è troppo simpatica xD
Odia tutti. Dolcissima, eh?
Però la capisco: anche io non faccio che criticare chi diffonde miele peggio di un virus...
Bella storia! Continuerò a seguirti ;)
Gely

08/09/15, ore 16:06

Ryan ti stai un po innamorando? Beh mia cara Linds tu sei ancora scema che non hai capito xD bellissimo capitolo cmq e liam e svetlana sono troppo dolciii😍

05/08/15, ore 12:25

Buondì. ^^
Capitolo splendido come tutti gli altri, anche se l'ho trovato triste, fin dalle prime righe ho capito che non sarebbe stato spensierato come tutti gli altri e la cosa mi ha depressa un po' :(

Comunque...

JAKE - Ma quanto lo adoro? *^* Riesci a farmelo amare ogni capitolo un po' di più, il fatto che cerchi di far ragionare Ryan aiuta parecchio, è adorabile perfino quando si sente male, che poi lo capisco perchè anche io sarei stata presa dall'agitazione e probabilmente avrei avuto una reazione simile. Jake, ti sono vicina! <3

LINDS - Lei proprio non ce la fa a stare lontana dai doppi sensi quando è in prossimità di Ryan... è splendida! Secondo me è colpa sua che gliele tira fuori come se fosse la sua abilità principale... lei, però ci mette del suo, sia chiaro! xD

RYAN - Gelosia, ti prende e ti porta via... insomma, sul serio il finto-nerd è geloso del vero-nerd? Sì che, magari, non conoscendo i gusti di Linsday gli possono venire dei dubbi, ma... sei serio Ryan? Datti una svegliata e vedrai che i dubbi non ti vengono più!!
La sua è una famiglia di stronzi, in cui l'unico "normale", se mi passi il termine, è lui. Se uno non si è ancora portato a letto una allora è un fallito? O.O Come ha fatto a venire su così bene Ryan è un mistero!

SVETLANA - Si sente già la sua mancanza, e dei suoi momenti con Liam, portava quel tocco di spensieratezza che in questo capitolo è un po' mancato, ma va bene così perchè la storia prevedeva questa svolta.
Al contrario, colei di cui NON si sente la mancanza è La Piaga... che alla fine secondo me si rivelerà una brava persona... Ma solo quando avrà superato la fissa per Ryan e molto, molto, moltisssimo in fondo!

Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo! :)
Ciao,
Jessie

04/08/15, ore 15:00

no ma yaaa linds ma sei mongola!? aveva bisogno di te. comunque piccolo ryan ha una famiglia di merda proprio :'(

29/07/15, ore 15:15

Ho appena finito di leggere la tua storia: stupenda.
Non solo per le idee particolari e per il modo unico nei quali hai caratterizzato i tuoi personaggi. No, e non solo per il fatto che scrivi dannatamante bene.
C'è qualcosa di più: il fatto che riesci sempre a rendere ogni capitolo interessante, intrigante. Insomma con le tue parole mi hai tenuta attaccata allo schermo. E non è un compito tanto facile, nonostante io ami leggere alcune storie, che sono scritte con troppa leggerezza, proprio non riesco a leggerle.
Ma per fortuna non è il tuo caso, anzi.
Sei bravissima. Continua così!

28/07/15, ore 16:38

Allooora, inanzitutto volevo dirti che mi piace un sacco il modo in cui scrivi, la tua storia è scorrevole e sono sicura che se fosse già completa o un libro, la avrei già letta due o tre volte! *^*

Ma passiamo alla storia, ti va? :)

Liam-Svetlana - ancora devo capire da dove è spuntato un nome tanto particolare! - in auto con Ryan e Linsday... ma sul serio? Cioè così sulla macchina di un altro mentre ci sono altri sono in macchina? Poco c'è da dire ho amato la reazione di Ryan!

Melanie La Piaga un po' di amor proprio sul serio non ce l'ha? Voglio dire, ormai è palese che a lui non interessi e tu, poverina, vai a toccargli i gioielli di famiglia? Per poi avere cosa, mi chiedo.... Questa tipa non prova nemmeno un briciolo di vergogna e, anzi, quando Aaron - il quale dovrebbe essere fatto santo e dovrebbero costruirgli una statua per il coraggio - le dice di andare a lavarsi la faccia lei sorride e trotterellando (perdona la mia aggiunta, ma l'ho immaginata così) se ne va... ha, per caso, preso una brutta botta in testa cadendo dal passeggino da piccola?! Bah...

La questione cambio automatico non l'ho capita veramente bene.. cioè inizialmente, quando io ancora dovevo prendere la patente e volevo prenderla solo con il cambio automatito (perchè più facile, ovvio!), mi hanno sconsigliato di farlo perchè poi sarei stata appunto limitata a guidare solo le auto con il cambio automatico... Linsday ha preso questo tipo di patente? E il padre non lo sa che le lascia la macchina senza avvertirla nemmeno? o.O

Dolcis in fundo... JAKE! "Io mi chiedo quando finirete a rotolarvi nel letto insieme..." Dio, quanto amo Jake. All'inizio ero convinta che ci sarebbe stato qualcosa tra lui e Linsday perchè li hai fatti avvicinare e lei sembrava apprezzare, ma ancora non è successo nulla, ma io non dispero, sai? Sono sicura che farai succedere qualcosa, magari anche solo per far svegliare quel tonto di un playboy chiamato Ryan che si deciderà a dire quello che prova - o non prova, dipende da come la si guarda - a Lynsday!

Spero di leggerti presto, non vedo l'ora!!!

Ciao :)

(Recensione modificata il 28/07/2015 - 04:41 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 04:43 pm)

27/07/15, ore 04:16

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi interessa parecchioo, a quel non so che, che mi spinge a leggere e a volerne sempre di piu'.
La protagonista femminile e' geniale. Mi diverte un sacco e adoro la sua voglia omicida, perche' mi ruba sempre una risata.
Per quel che riguarda il protagonista maschile: Ryan. Che figo oh.
Mi piace molto la questione che riguarda i punti di vista di entrambi, ma ti do un piccolo consiglio: Io, quindi e' solo un mio parere, scriverei il punto di vista di Ryan un po' piu' nel dettaglio, descrivendo i suoi sentimenti e il perche' delle sue reazioni.
In ogni caso, questa storia per il momento mi sembra davvero bella, e quindi volo subito a leggere il prossimo capitolo!
un saluto,
Sun

24/07/15, ore 00:43

Mi spiegate quando cazzo vi mettete insieme!?? Siete due coglioni che non vi dite niente.giuro 😠😢❤

18/07/15, ore 11:12

Allora mi spiegate quando cavolo vi direte che siete pazzi l'uno dell'altro!? No perche lo da mezzo mondo mancate solo voi...forza datevi una mossa su su 🙈😂😍

17/07/15, ore 21:29

Ciao beba :) é un po che seguo la storia e mi piace davvero moltissimo! Per quanto riguarda questo capitolo...i battibecchi tra Ryan e Lindsay sono davvero divertenti, non vedo l'ora di vedere gli sviluppi tra i protagonisti! Mentre Melanie... É davvero insopportabile, non la reggo più con quel suo pigolare e squittire, fossi stata in Linds sarei stata io ad affogarla!! E meno male che le ha parlato chiaro su Ryan! E la cosa brutta é che purtroppo esiste davvero gente come Melanie -.- spero che Aaron la faccia svegliare bene, così non ci darà più il tormento con i suoi piagnistei inutili ;)
In generale cmq mi piace molto come scrivi, é tutto molto scorrevole e divertente, continua così! Un bacione e buone vacanze :*

17/07/15, ore 18:37

La storia mi piace molto, però i capitoli sono lunghi, per il mio modesto parere. Devo dire che scrivi molto bene, la storia mi piace... vorrei solo sapere una cosa, quanti anni hai?

10/07/15, ore 17:03

Non ti smentisci mai.... mi è piaciuto un sacco questo capitolo.... che tenero Ryan .... finalmente ha confessato a qualcuno che le piace Lindsay ...mi dispiace che lui pensi di non essere alla sua altezza e Melanie è folle.... E poi Aroon che dolce!!! Mi dispiace un sacco per lui anche se credo che meriti di meglio....Ma si sa al cuor non si comanda !!!!! Ahah venderebbero anche la nonna per essere riaccompagnate a casa da lui , giusto???? Mi fai troppo ridere.... amo leggere i tuoi racconti..... scrivi molto bene!!!! E soprattutto mi piacciano i dialoghi come sono articolati.... a presto, spero, con un nuovo capitolo..... magari è la volta buona per Ryan e Lindsay!!!!! A presto xx

10/07/15, ore 16:26

Oh si a Ryan piaci 😍 yeah ahahah povero Aaron 😢

08/07/15, ore 18:49

Ahahah, allora, scoperta oggi questa storia sensazionale.
Dunque, prima impressione sui personaggi:
1)Linsday è un tantino misantropa, odia tutti.
2)Ryan è un gran pezzo di bono...e sembra anche simpatico! ;)
3)Melanie è una maledettissima stalker psicopatica e dovrebbe frsi vedere da uno bravo.
4) Svetlana mi sta simpatica, approved!
Per il momebto questo è quello che posso dire su questa storiella, adesso mi fiondo a leggere il seguito, un bacione!