Tarte tatin
di IMmatura

07/05/15, ore 23:05

Haruka è un amore. Non avrei mai pensato di dirlo! Cosa mi hai fatto, donna? D:
No, a parte gli scherzi è una OS davvero carina e restando in tema, anche molto dolce. La cosa che mi piace è proprio questo velo sottile di ambiguità per tutta la fic, è una bromance dal retrogusto di fluff e tanti cuoricini e quandocavolosidecidonoadammetterechesiamano (?), insomma Seuka forevah (se te lo stessi chiedendo sì, me lo sono appena inventato).
Comunque - oddio che recensione sclerotica e no-sense - l'ultima parte è so cute, ho colto il vero significato della storia della tarte tatin, che presumo tu volessi contrapporre a Seiko. Haruka, come ho già scritto, è stato davvero adorabile. Lo avrei abbracciato anch'io! (Okay, ora comincio seriamente a farmi paura da sola).
Che altro dire? Sei mancata qui nel fandom con le tue Seuka, sappilo. Spero e attendo altre tue nuove fic, comprese altre tue cosucce in cantiere che avevi accennato tempo fa *coff coff Luca e Carlo coff coff*
Bé, a risentirci cara. ^^

Chap <3

05/05/15, ore 20:22

Ciao! ^^
Oh, Haruka e Seiko, sono ccosì bellini insieme ❤
Oltre al fatto che mi hai fatto venire fame(?), volevo dirti che questa OS mi è piaciuta.
Non nego che fino all'ultima puntata dell'anime ho sperato di vedere qualcosa - QUALUNQUE COSA - di inequivocabile tra loro due, ma mi sono dovuta rassegnare :c
Insomma, è una storia molto carina e mi ha fatto piacere leggerla ^^
Alla prossima, ciao! ~

-Risa Lily Calinee.