Mind
di Tadako

18/08/15, ore 10:01

Eccomi, sono risorta e sono tornata a recensire scusa il ritardo.
Mi dispiace dirtelo ma hai fatto molti errori nel corso del capitolo, innanzitutto i tempi verbali: fai attenzione perché, a volte usi il passato al posto del presente per descrivere ciò che succede. Hai usato il passato remoto anche per raccontare del mese trascorso dal giorno più brutto ma sarebbe stato meglio utilizzare il passato prossimo: parliamo di un mese prima non qualche anno. Inoltre ti devo informare che il passato remoto del verbo succedere, terza persona è "successe" non "succedette" , questo in caso che si usi come accadere (quindi il tuo caso), se invece tu intendessi il verbo come successione al trono sarebbe "succedette". Attenta ai dialoghi poiché mettere il punto prima della chiusura è sbagliato.
Esempio: -Ciao.- sbagliato
-Ciao- giusto
Ma soprattutto attenta alla punteggiatura: usi troppi puntini di sospensione, sono ovunque, sia quando ce ne vorrebbe uno interrogativo (come nella frase finale) sia quando ci vorrebbe un punto.
La storia in sè, invece, non è affatto male, anzi, si mostra sempre più intrigante e mi piace molto.
Il cambio di 'trama' come lo definisci tu, non è affatto un problema, succede anzi in molti problemi, l'importante che ci sia una trama e questa non cambi radicalmente nel corso della storia
Spero che aggiornerai presto e che, se hai tempo e voglia, passerai anche da me,
A presto
Sam

31/07/15, ore 20:58

Questa storia mi ha già colpita nel fondo del mio cuore. Non riesco ad aspettare per gli aggiornameni futuri. Sono molto felice e spero di trovare il mio Figo. Approvo la storia e penso che tu sia una fantasticosa autrice. Ti vedo già nei Best seller di racconti d'amore. CIAO.

29/07/15, ore 16:20

Ecco un'altra situazione difficile,ma non le va bene proprio niente,povera.Il capitolo come sempre è stupendo,scrivi da dio e coinvolgi sempre...ahaha,sei anche riuscita a comunicarmi il senso di confusione e di paura che provano i protagonisti.Ma chi sono quelle persone che li cercano e chi li manda?!Ho mille domande per la testa.
Chissà dove la porteranno,spero vivamente che non le facciano del male,anche se ne dubito.
Speriamo che il ragazzo riesca a liberarla.Mi raccomando fammi sapere presto!

08/06/15, ore 17:54

Molto bella! Sembra interessante e scritta bene, la aggiungo alle storie che seguo :)

07/06/15, ore 11:38

Stupendo.Unico davvero.Mi hai regalato una bellisima sorpresa.

Le emozioni mi sono sciovalate dentro senza che potessi fermarle...sei riuscita a comunicarmi perfettamente ogni cosa.

Mi piace il titolo "fine",è la distruzione del suo mondo ma l'inizio di uno nuovo.
Sono curiosa di sapere come continui.Ora l'unico suo punto fermo è il ragazzo e spero che diventino amici e si aiutino.Non vedo l'ora di conoscere il seguito.Alla prossima!

06/05/15, ore 14:29

Ero in cerca di una storia d'avventura ed ho trovato questa... Io la classificherei più come fantasy che come avventura ma, ovviamente, la scelta dev'essere dell'autore.
Iniziamo con i punti negativi e quindi con il dirti che hai fatto alcuni errori:
"tanto disgustosi da rabbrividire" se lo dici così sembra che siano i ragni a rabbrividire ed invece dovrebbe essere: "tanto digustosi da far rabbrividire"
"una smorfia di noia" non esiste una smorfia di noia, dovresti dire "una smorfia dalla noia", la noia è la causa.
L'asterisco prima dei pensieri non è adatto, non si usa, è corretto usare delle virgolette o, volendo, scrivere in corsivo o in grassetto.
"salire sul rami" qui dev'essere stato solo un errore di distrazione.
Comunque sia non scrivi male, anzi e devo dire che questa storia mi ha incuriosito parecchio.
La aggiungo subito tra le seguite!
Sam