Cupcakes and tea for two
di lallipumbaa

30/07/15, ore 01:54

Allora, prima di tutto, hai davvero bisogno di una mano, seriamente, con l'editing XD mi facevano male gli occhi a leggere così!
Poi, sappi che ho sorriso per tutta la durata della storia! Oddio, ho trovato trooooppi parallelismi con i miei Tom e Aneira e questo ti fa capire quanto ancora non li abbia dimenticati o messi da parte - roba che sto sempre a pensare: "chissà cosa farebbero ora?", "chissà come reagirebbe Aneira se sapesse della Olsen?" - però mi è piaciuta! Anche se ecco, boh, forse son troppo legata al "mio" Tom e questo lo vedo molto straightforward...

Beh, rimane che ho sorriso durante tutta la lettura!
Brava *-*

06/05/15, ore 20:29

Questa one shot mi è piaciuta! :)

Ammetto che è stato un po' difficile leggerla mancando l'edit, a volte i dialoghi erano un po' confusi e non riuscivo a capire chi stesse parlando e chi no. Inoltre, inserire "*snif*" o la risata "ahahahahahhaha" ricorda più un linguaggio da sms che una storia vera e propria.
Nonostante questi piccoli errori, ripeto, la storia è molto carina! Mi è piaciuta la protagonista, il suo caratterino, i suoi animali domestici! Anche il suo rapporto con Tom e Ben mi hanno fatta sorridere :)

Ti consiglio solo di migliorare un po', di evitare linguaggi da sms e cercare di imparare ad editare le storie in modo da rendere più fluida la lettura!

Grazie per questa bella storia! ^^