Minecraft wars
di PontifexWarg

30/12/15, ore 01:28

Figata assurda.. non tanto l'idea generale, ma le varie opzioni che hai dato xD peccato che mi sono accorta di questa ff solo ora.. domani la leggo tutta! (ora no che ho sonno..)
Quando hai parlato delle ship sono morta.. ma era giustamente da dire xD
Ci si sente alla prossima recensione!
baci xx

03/09/15, ore 19:13

NOME: Maya
COGNOME: Gray
ASPETTO: pelle olivastra, capelli castano scuro, occhi castani, magra, alta.
CARATTERE: intelligente, chiusa, saggia.
Etá: 19 anni
FOBIE: ragni
PASSIONI: cantare e suonare
FAMIGLIA: tutta la sua famiglia venera l'end apparte suo padre, che venera Herobrine. Per questo i suoi genitori si sono separati.
LAVORO: cavaliera
FAZIONE: end ( dichiarata brigante)
FEDE: end
Sempre se ci sono posti disponobili
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 07:15 pm)

18/05/15, ore 22:36

Ma son dettaglii!!!!!!
Ci vediamo! :3
[_Nya_]

11/05/15, ore 22:04

Ciao, sono l'onnitorturatore-con-la-mia-utilissima-presenza white_chaos_dragon e mi piace molto l'idea dato che io partecipo ad una serie lunghissima di storie ad OC mi sono detto: perché no?e purtroppo per te vorrei partecipare. A presto
white_chaos_dragon

07/05/15, ore 08:43

Nome: Matthew
Cognome: Blaze
Età: 21
Aspetto: 1.92m, capelli castani corti, occhi verdi.
Carattere: Calmo e riflessivo, ma se serve sa essere anche molto determinato. Protegge i suoi amici a qualunque costo.
Fobie: Altezza.
Passioni: ama l'avventura, è un genio della redstone.
Lavoro: Inventore (si porta quintali di oggetti per costruire impianti e li crea ad una velocità incredibile), mago. Se ne posso scegliere uno solo prendi mago, sennò entrambi
Fazione: Netheriano
Famiglia: Ha un fratello di nome Daniel, un cavaliere Notchiano imperiale. Nonostante la diversa fede è sempre pronto ad aiutare il mio personaggio se serve
Fede: Herobrine
Rapporti con il protagonista: alleato

Hai ragione, le storie ad Oc non sono la cosa più originale del mondo, ma comunque (di solito) attira l'attenzione della community. A me in particolare suscita curiosità. Spero di poter leggere presto la vera storia!
Va bene, da Andre è tutto! Alla prossima!
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 02:01 pm)