Certezze
di Shainareth

11/05/15, ore 23:48

Ma sei una poetessa *^* emh metti giù il mitra se ce l'hai in mano ^^' so che sono praticamente sparita ma sai a volte ho i periodi  "OOOHHUUHH IO TI AMO EFP NON TI ABBANDONERÒ MAI PER NULLA AL MONDO" e periodi in cui "Non ora EFP" alla fine finisce sempre così "OOOOH NO DEVO RECUPERARE UN SACCO DI FICTION CHE RECENSIRÒ TUTTA LA NOTTE!!" Emh scusa sto divagando sono qui per recensire io! ^^" allllora come ho già detto sei una poetessa *^* io AMO le tue drabble LE AMOOOOH (perchè ho messo l'H alla fine? Non lo so XD) i biscotti ma-ma quanto è pucciosa questa cosa?! E immaginarmi Kentin con un frollino in bocca?! KAWAIIIIIIIIDNUBSJSBHSBKBJKEWBUDjndkusbkjdbckjadckajkubcd *sviene* ahemh scusa ma se svengo è solo per colpa tua U_U comunque premettendo che non me ne frega nulla degli spoilers XD mi domando se tutto quello che hai elencato poi accade (ad esempio alcune cose so che accadranno) ma tipo Alexy non geloso mi sembra difficile XD lascio perdere i miei dubbi e ti metto bandierina verde ^_^ alla prossima! ;DD
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 11:54 pm)

07/05/15, ore 21:47

Devo dire che gli ultimi episodi hanno scombussolato parecchio anche me.
Però mannaggia, alcune di queste cose non le ho viste perchè in quell'episodio ho sbagliato un sacco di risposte e leggendo qui mi viene voglia di fare un replay, ma sono a corto di PA :(
Comunque ti faccio i miei complimenti perchè nonostante la sinteticità del contenuto sei riuscita ad esprimere appieno questi sconvolgimenti ^_^
Un abbraccio

Elisa

07/05/15, ore 19:55

Hahahaha XD
Poche righe in cui hai saputo cogliere appieno l'essenza dell'episodio, con un finale dei più dolci (in tutti i sensi, direi XD).
Io credo di essere stata sconvolta da Nathaniel (sopratutto dalla prima versione del suo maglione O__O). Se al principio la sua caratterizzazione lasciava alquanto a desiderare, rendendolo un personaggio un pò insulso (anche se ho sempre pensato che avesse del potenziale che nessuno ha mai sfruttato), col cambio di personalità, a mio avviso, non ci ha guadagnato per nulla. Spero in un futuro miracolo che probabilmente mai avverrà, ad esempio una botta in testa, o una crisi mistica che lo porti a livelli di figaggine caratteriale mai visti prima u.u