Californication
di evelyn80

04/06/15, ore 19:07

Ma quanta dolcezza e quanta tristezza insieme in questo ultimo capitolo! Non mi aspettavo un finale così.. Per carità, lei ora è serena, ma sembra quasi che manchi qualcosa... Secondo me riservi qualche sorpresa... Non penso che lascerai il piccolo Edd jr. Senza che conosca il suo papà... Vero? Spero in una specie di spin off o continuazione a sé. :D
Complimenti come sempre, mi hai divertita e fatto pensare....... Ehehehe!!
Un bacio!!

04/06/15, ore 02:52

Oh diavolaccio!! Questo proprio non me lo aspettavo!!
Ovviamente nonostante ci sia ben specificato nelle note della fanfiction... sono scema, lo so... xD
Anche se non ce li veda per nulla bene insieme devo comunque farti i complimenti per il tuo primo slash! Hai reso perfettamente il tutto e no, non ti ho trovata volgare. Ricordo l'ansia che avevo quando ho scritto certe cose anche io... tra cugini oltretutto. Però è da ammettere che stato divertente sia scriverlo che poi leggerlo. Sei d'accordo? Hihihi!!
Ora son proprio curiosa di sapere del risveglio! XD
Un bacio!

04/06/15, ore 02:23

Fenomenale! Volevo appunto chiederti se la storia di Edd fosse vera, ma mi hai preceduta nelle note. Devo dire che è stato un lampo di genio! Complimenti!
Per quanto riguarda il primo bacio di Elinor, potrebbe anche starci che una ventiduenne non sia mai stata baciata, conosco persone anche più grandi ancora caste di baci.
Piano piano sto recuperando tutti i capitoli! Grande Eve!

04/06/15, ore 01:18

Devo ammettere che Mike parla esattamente come l'originale! Cioè, intendo il modo in cui parla, come articola le frasi.. mi ha fatto sorridere questa cosa, non so se nella realtà sia un donnaiolo perennemente arrapato, ma da come lo hai reso, può benissimo esserlo per me!
Per il resto... continua a piacermi e ad incuriosirmi molto! Povera ragazza!!
Un bacio!

03/06/15, ore 20:57

Ciao carissima Evelyn!
Anche se un po' in ritardo eccomi qui a recensire il primo capitolo.
Devo dire che come inizio è intrigante, soprattutto mi incuriosisce la storia di Elinor (un nome che ricorda il mondo della Terra di Mezzo).
Mi piace sempre molto il tuo modo di scrivere, fluido e diretto.
Grazie mille per la dedica, non me lo aspettavo!! Continuerò di certo la tua storia, sono troppo curiosa!
A presto!!