Breve guida per essere una perfetta fangirl
di Pabitel

07/07/17, ore 09:46

E niente. Io non posso fare altro che adorarti e mettere una recensione positiva😂e ricorda sempre: "Non si sclera mai da sole. SI SCLERA INSIEME!"

05/11/15, ore 21:04

Ok, ho seriamente bisogno di aiuto. Molto più di Penny.
Mi ritrovo in tantissimi di questi punti xD
Complimenti, questa storia mi ha fatto ridere un casino, brava ♥
Io sono una fangirl/otaku ossessionata, e questa lettura è adattissima per me!
Ancora complimenti! ★
Buona serata,
~Chiara

05/11/15, ore 16:47

Divertente. Molto divertente. Divertentissima! E si, mi riconosco in alcuni di questi punti... (oddio! Devo fuggire! Non voglio il manicomio! Non voglio! Arrrggh!) Ok, non badare alla parentesi precedente perché a volte tendo ad esagerare (no non è vero). Molto simpatica: secondo te dovremmo chiamare il WWF per i fanboy in via di estinzione? O è meglio lasciarli estinguere? I dubbi esistenziali della vita... XD
Besos Blacky

27/08/15, ore 11:46

Salve, molto piacere! Mi presento, sono Shiroga, una nuova utente di questo bel sito ^^
Stima assoluta per aver pubblicato questa bellissima, anzi che dico, STUPENDA, ma soprattutto comica guida per essere una perfetta fangirl u.u
Mi ritrovo in 21 punti quindi credo di essere abbastanza "malata" :''D .
Per concludere vorrei dirti che il tuo sarcasmo è un qualcosa di UNICO, quindi...continua così*^*(?)

Alla prossima :3!

P.S.:  Grazie per avermi fatto ridere di prima mattina , si può dire che la mia giornata sia incominciata nei migliori dei modi u.u x'
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 07:36 pm)
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 07:37 pm)

29/07/15, ore 20:13

Konbanwa! ^_^
E già, oggi mi son messa d'impegno sperando di trovare qualcosa di divertente e soprattutto vero sul mondo delle fangirl. Ne faccio parte anche io.
E, a dirla tutta, da povera ignorante, fino a qualche mese fa non sapevo nemmeno cosa fosse una fangirl.
Avrei dovuto suicidarmi solo per questo, ma no, non l'ho fatto perché... Perché... Perché no. (?)

Sì, mi ritrovo in tutti i 26 punti, quindi credo di essere già chiusa in manicomio senza nessuna possibilità di uscita visto che alcuni individui hanno buttato la chiave della cella (...solo io la vedo come una specie di metafora?).
Ti faccio i miei complimenti: non solo mi hai fatto ridere tantissimo, ma sei stata molto brava anche nella descrizione. E nulla, guida perfetta.
In effetti, ho notato che un po' sono cambiata dagli scorsi mesi... Non c'è via di uscire da questo tunnel, mi sa...
Ancora complimenti, questa one va tra mle mie preferite. ^_^
Mata! ~
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 02:04 pm)

29/07/15, ore 20:02

Sta cosa è fantastico. Ti stimo.
Sono entrata nel mondo delle fangirl tra poco, e non mi rispecchio in molti di questi punti, ma questa guida è perfetta per migliorare!
Diventerò una fangirl.
Ci riuscirò.
...

14/07/15, ore 22:51

Io sono nuova.. Ma sto diventando fangirl me lo sento😡.. Bella guida

07/07/15, ore 00:02

Hahahahah!!Questa guida è assolutamente ashdjajdkcibanroc!!Sii felice di sapere che io mi rispecchio in ben 23 punti e due punti per essere una fangirl di alto livello (fuck yeah)!Gli esemplari di fanboys sono una specie rara e in via di estinzione ma oggi in libreria ne ho visto uno!!Ho tipo urlato "Oh per l'amor dell'angelo ma tu sei un fanboy!!Oh miei dei!!" E lui ha fatto una faccia strana e se n'è andato XDXDXD Okay,ripeto che è una guida fantastica e costringerò la mia amica fangirl a leggerla😂😂(lei è fangirl perche IO l'ho convertitaXDXDXD) Ciaoo Helen

25/06/15, ore 22:47

Ok, ho "ottenuto" 15. Sono sulla buona strada ahahah. Però devo dire che mi sono divertita a confrontare le mie manie con quelle della lista. É semplicemente fantastica

18/06/15, ore 00:53

Bene. Arrivata alla fine di questa one-shot signori e scrittrice di questa bellissima guida, posso assolutamente dire che io sono la figlia segreta di Satana, che secondo me la categoria Fangirl non basta a descrivermi. Ahahaha comunque, sono decisamente morta nel leggere perchè ogni volta che leggevo e commentavo ad alta voce, il mio migliore amico "esemplare raro" di fanboy, commentava a mia volta dicendo che ero io. Ti facciamo i più vivissimi complimenti. Molto carina come idea, da oggi in poi dopo ciò ti venererò a vita. Detto questo la tua guida va dritta dritta nei preferiti e tu pure come scrittrice. Davvero brava (nota bene: ti ripeterò ciò almeno venti volte o giù di li) comunque le considerazioni finali sono epiche perchè essendomi rispecchiata in tutti i punti la chiave della mia cella di detenzione e stata presa bruciata o meglio fusa per farne una collana da regalare a mia madre con sopra incisa la frase "mi spiace sua figlia è gravemente psicolabile" e non sarà semplicemente buttata via ( che grandissima cavolata la mia -.-") comunque davvero brava e complimenti! Comunque questa sono io dopo aver passato tutta la notte a leggere fanfiction o vedere serie televisive. (Sono tipi due giorni che faccio after guardando tutte le stagioni di Pretty Little Liars ) quindi non so nemmeno io che sto scrivendo scusa ahahaha complimenti di nuovo davvero!

17/06/15, ore 20:38

Okay..... Ciau.....ehm...come posso dire......
-asfjkkhsrkjjwtfomg....smile :)
Okay sclero time off.
Brava e ti dico che per quanto mi riguarda sono più o meno a quota 20/26 é un buon inizio tu in quanti punti ti riconosci? Abbracci abbracciosi
Hono-chan :)

16/06/15, ore 15:34

ok allora sono normale(seeeee),mi riconoscerei in tutti i punti se non fosse che sono impedita e gli ultimi 5 mi risultano impossibili.La mia famiglia si sta proccupando seriamente per i miei scleri che ormai si ripetono ogni 5/10 secondi circa e le risate/urla che mi fanno cadere dalla sedia quando leggo fan fiction o notizie importanti e non.Penso che trascriverò questa lista a mano e la appenderò in camera mia accanto a i sacri poster di Ed Sheeran e di Harry Potter.Bravissima,ciao ciao da una fangirl

29/05/15, ore 18:49

Avevo letto questa tua storia durante un'ora di supplenza a scuola (sono scoppiata a ridere mentre tutti mi guardavano male, solita bella figura) e mi ero ripromessa di recensire, ma il tempo a mia disposizione è quello che è e purtroppo non sono riuscita a passare prima.
Oggi ho un po' di tempo libero, così eccomi qua.
Non è facile scrivere storie comiche, o meglio, non è facile far ridere davvero la gente. Credo che tu ci sia riuscita alla perfezione e credo anche che dovrebbero rinchiuderci insieme, perché anche io mi sono immaginata in tutti i punti di cui hai scritto!
Ho visto che avevi aggiornato anche l'altra storia e spero proprio di poter passare durante questi giorni di "vacanza" che abbiamo, altrimenti credo che rimanderò dopo gli esami (fortunatamente ho visto che anche tu sei in pausa).

Baci,
Francesca.

17/05/15, ore 21:15

Mi rivedo benissimo, esageratamente in 24 di tutti i 31 punti, e questo perché faccio schifo a fare fan video, fan art e cose varie con photoshop, altrimenti ciao sanità mentale (non che ora io ne abbia) Sei riuscita a descrivere alla perfezione i comportamenti di ogni fangirl, e mi hai fatto sentire meno sola (ora so che non sono l'unica a comportarsi come una sclerata yee) e quindi niente Stima assoluta. Un bacio!

14/05/15, ore 15:33

Fantastica!
È divertente e geniale.Non penso mi sarebbero mai venuti tutti questi punti,al massimo 8 o 9.
Ancora complimenti *CLAP CLAP*
Baci,