Breve guida per essere una perfetta fangirl
di Pabitel

11/05/15, ore 14:46

Ok, è ufficiale: sono una fangirl di livello master, e non so se essere felice o sentirmi terrorizzata! Mi sa che da qui a qualche anno mi dovranno rinchiudere. Comunque sia questa storia mi è piaciuta moltissimo. È veramente divertente e hai rappresentato lo stereotipo alla perfezione. Davvero complimenti!

10/05/15, ore 22:20

È semplicemente geniale, rido troppo hahaha.
Hai riassunto perfettamente tutte le caratteristiche principali che una fangirl (e qualche raro fanboy) deve avere. Fantastico.
Poi esilarante l'aggiunta dei punti bonus per essere la fangirl master, di alto livello, che spacca tutti insomma. Anche se stessa, sì, a guardarsi robe fino al giorno dopo.
Tipo me. Ma sssh, non dirlo a nessuno!
Mi hai fatto proprio divertire, sisi. Bene, è meglio che la smetta di dire cavolate e vado a rinchiudermi nel manicomio!
Adiosss.
meme_97

10/05/15, ore 11:09

Divertentissima la guida XD. Anche per una che non è una fangirl. Forse in un punto mi sono rispecchiata molto tempo fa. Una guida piena di comicità che mi ha risollevato l'animo. Complimenti!
Lamda ;)

09/05/15, ore 14:15

bellissima! Davvero simpatica e spassosamente (quanto tristemente veritiera) la vita della fangirl è una vocazione, tutte noi abbiamo sentito la chiamata del fandom e abbiamo obbedito al suo volere

08/05/15, ore 12:34

Ho scoperto di essere una fangirl. Il mio unico problema è che sono fissata con libri/anime o quello che è che conosco solo io! xD
No, comunque, a parte gli scherzi... Mi hai fatto sorridere davvero con questa guida. In alcuni punti mi sono riconosciuta proprio. Per esempio, il quattordicesimo. Io passo giornate intere a cercare canzoni che rispecchino il loro stato d'animo, fregandomene del mio.
A volte ho provato a scrivere fanfiction, ma non le ho mai pubblicate. Ho fatto anche video. E ho usato anche photoshop.
Questo significa che non sono una fangirl qualunque, ma sono pure di alto livello! xD
Scherzi a parte, ho trovato molto carina questa guida. Complimenti ;)

07/05/15, ore 22:59

Omfg (ebbene sì, non mi va di scrivere "azhaibsjscajzvjkksvsn") questa sono io! Non pubblico fanart poichè la mia vena artistica è intasata dal colesterolo, ma va benee lo stesso, l'intenzione c'è. Ho una domandina, sempre che ti vada di rispondere: come hai fatto ad inserire le immagini nella storia? Io ci avevo provato scrivendo la mia prima ff ma il risultato è stato una lunga fila di lettere e simboli e quindi ho lasciato stare... anche per la fic, alla fine. Scrivi! P.s.: se ti interessano i miei esami ematologici o te lo stai chiedendo, no, non soffro di livelli di colesterolo elevati. Ho semplicemente un umorismo da fangirl e non dormo da parecchio. Mi dovresti capire...

07/05/15, ore 20:46

O
MIO
DIO

Mi sono appena rivista il 27 (ventisette, VENTISETTE, V E N T I S E T T E) dei 31 punti -e solamente perché non so usare Photoshop, non so disegnare e non so fare video, perché altrimenti farei anche quelle cose ahahahahah-. Questa è the (sad) story of my life, la mia descrizione precisa spiccicata, questa sono io!
Irrimediabile dunque ma, guess what? I don't regret anything u.u

Comunque davvero, questa cosa è ESILARANTE! Sono morta dalle risate. Semplice e divertentissima ahahahahah
Brava brava brava xx