Green Eyes
di shinepaw

29/05/15, ore 22:55

Capitolo meraviglioso ed emozionante, molto bello vedere Max e Brad innamorati che si vogliono bene e che desiderano solo la loro comune felicità, sono convinto che neppure le cannonate li separerebbe.
Bravissima e anche stasera mi fai andare a letto felice e tramquillo.
Ciao Stefano

29/05/15, ore 22:39

Ciao tesoro, è un capitolo incantevole, come te che lo scrivi. Quei due mi fanno impazzire uno apparentenete freddo, l'altro estoverso, dolce e romantico e poi così carino. Bello anche qui ci scappa un matrimnio Brad ha già preparato un anello.
Ciao Lisy

29/05/15, ore 22:11

Lo so che i tuoi lettori sono i migliori del mondo e ti vogliamo un sacco di bene. Quando parli e racconti di Max e Brad ti superi infatti sono capitoli bellissimi, romantici, dolci e Max è sempre il solito adorabile, e Brad che sembra freddo, apatico, incomprensibile invece ha un cuor grande. Penso che per te questa coppia ha un sapore particolare, più affettivo. Io per Max ho avuto sempre un debole, la persona giusta per Brad, aveva proprio bisogno di un ragazzo vispo e vivace e nello stesso tempo dolce e romantico.
Ciao Francesco

29/05/15, ore 17:55

Perché?? Dimmi perché?? Perché vuoi fare del male ai miei piccoli c.c
Vorrei vedere Chase che dimostri ad Shane di amarlo c.c adesso sembra solo che sia un dovere non tradirlo c.c cioè lui ama Shane! Waaa sono tristissima... Allora penso che la storia sarà su Crystal e il suo nuovo ragazzo oppure su quelle due tizie (?)
E non lo so se voglio la storia tra Chase e Rocky.. Poi amerei Rocky e non saprei più cosa fare c.c però voglio anche sapere la loro storia ora che so che la farai! Ahhh cavolo!

29/05/15, ore 10:11

Leggo sempre volentieri i tuoi racconti perchè belli e ti rilassano.Quando li leggo mi rilasso e di solito mi danno serenità e felicità perchè in fondo finiscono sempre bene, e se qualcuno rimane fuori lo ripigli in un secondo momento e pensi anche a lui.
Sei un fenomeno
Alex

29/05/15, ore 10:00

Quei due cuccioli sono simpatici e soprattutto fanno tenerezza quando tubano come due piccioncini. E se Shane non fosse arrivato un secondo prima?
Non ho mai criticato Chase, ma ora è già la seconda volta che rischia di cadere. Shane in Australia è stato sempre leale, e aveva avuto delle situazioni favorevoli,
Lore

29/05/15, ore 09:51

Sei e rimani sempre la meglio di tutti, perchè non ci fai apettare, perchè i tuoi capitoli sprizzano simpatia, sono belli, leggibili, scorrevoli, ricchi di sentimenti. I tuoi personaggi meravigliosi, anche il nostro Chase ha giocato col fuoco. Shane è il migliore di tutti e anche il più onesto.
Ciao Manu

28/05/15, ore 23:02

Sei sempre favolosa e come ogni sera mi vengo a leggere la buona notte e anche stasera la notte la passerò sereno.
Amo molto questi due ragazzi e sono contento che riescono a rialzarsi subito per andare avanti
Ciao Stefano

28/05/15, ore 22:54

Bellissimo capitolo dove mette in evidenza un Edward sfortunato, un shane geloso w un Chase furbetto. Ma alla fine la mia coppia di cucciolo fanni vinecere ancora una volta l'amore.
iao

28/05/15, ore 22:12

Isa sei forte e cattiva, ti levo il mezzo cuore d'oro. E' possibile che tute le volte che sta per baciare chase spunta Shane? Shane secondo me ha un radar incorporato, interviene sempre al puto giusto. Povero Edward lui il radar non c'è l'ha e rimane sempre a bocca asciutta. Certo però il signorino Chase amore e more con Shane e poi se non sarebbe intervenuto il bacio ci sarebbe scappato. Shane mi sembrerebbe più fedele.
Il personaggio potrebbe essere Ian? Ma
Ciao a presto

28/05/15, ore 21:35

Una storia su Max e Brad! Dalle prime parole del capitolo (se non ho frainteso ahaha) si intuisce qualcosa su di loro... siiiiii magari, è forse la coppia che adoro di più tra tutte le bellissime che hai creato *.* anche se anche questi due (Chase&Shane) non scherzano affatto ^.^ divoro tutto quello che scrivi ahahah complimenti sei bravissima

28/05/15, ore 21:31

Capitolo bello come sempre e non so cosa altro dirti non vedo l'ora che aggiorni a presto Davide

28/05/15, ore 10:32

A un bel matrimonio non si riufiuta mai, hai descritto il tutto così bene che a me sembrava essere proprio lì presente. E così anche Niko ed Emma sono a posto. Chase e Shane quasi, ora rimane Edward, e so che ci hai già fatto un pensierino.
Bravissima Alex

28/05/15, ore 09:41

non devi chiedere pietà per me sei brava ed eccezionale, e i tuoi racconti mi piacciono non solo perchè sono dolci e sensibili, ma soprattutto perchè ricchi di umanità.
Difendi sempre le tue creature e non li abbandoni mai.
Ciao Lore

28/05/15, ore 08:02

Quando avviene un matrimonio è segno che ancora una volta l'amore ha trionfato, e sono contento che per Edward hai preparato qualcosa per lui, in fondo è un bravo ragazzo. Ma tutti i tuoi personaggi lo sono.
Chi sarà? Non me lo chiedere, io leggo e basta, non ricordo i vari singoli, ma solo le coppie. Certo te non dimentici mai nessuno.
Così mi piaci
ciao Manu