Scegli me.
di YomiCrazy

07/05/15, ore 23:55

Ciao *-*
Ultimamente penso che qualcuno abbia ascoltato le mie preghiere: no, cioè... questo fandom era pieno zeppo di Merthur ed io credevo di essere rimasta l'unica a credere e shippare ancora questi due maghetti, invece noto con piacere che le storie su di loro stanno crescendo *-*
Ahahahah, certo la tua è un chiarissimo esempio di "violenza sull'uomo"! No, a parte scherzi, anche io fremevo dalla voglia di vedere un bel bacio tra quei due e, in fondo, penso che Morgana ce l'abbia con Merlin anche per ciò che hai scritto tu: il mago ha sempre preferito il fratellastro a lei e questo, la nostra amata strega, non l'ha mai accettato. Potevano avere tutto, ma lui ha scelto diversamente.
Io continuo a pensare che la loro sia stata davvero un'occasione sprecata: poteva nascerci davvero un'ottima storia d'amore piena di tensione e batticuore. Sicuramente, molto meno scontata dell'Arwen.
Ti dico solo che, appena ho letto il titolo ho pensato a Grey's Anatomy e ho immaginato Morgana che urlava "E' facile: o me o lui. Devi fare una scelta ed io ti dico: prendi me, scegli me, AMA me!"
Okay, la smetto di dire assurdità; tu però, torna presto con una nuova Mergana *-*
La oneshot è scritta bene, forse un po' affrettata e scialba di descrizioni, ma del resto è venuta su bene.
Bandierina verde, assolutamente.

07/05/15, ore 23:47

Uno degli episodi Mergana, che preferisco.
Uno dei momenti tra Merlino e Morgana, che ho amato maggiormente. Così vicini.
...
Sei stata brava. ...
E se fossi in te, userei vari altri spunti Mergana per una bella long. :D