One moment in time...
di marianne60

10/05/15, ore 09:59

Capitolo triste... *scoppia a piangere* UEEEEEHHHH!!!!! Tutti i keroniani: *si mettono a piangere* UEEEEEHHHH!!!!! :'( Keroro: Mister Fuyuki!!! Mi mancheraiiii!! Tamama: Momoka... UEEEEEHHHH!!!!!! Giroro: NATUSMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... *dopo diverse ore* IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Kururu: B-basta, abbiamo c-capito caporlale... Dororo: Lady Koyuki... Cerca di cavartela... Mi mancherai... Io: Ragazzi...? Keroro: Si? Io: -.-"" Siete ancora tutti qui sulla Terra... Tutti i keroniani: Giusto!!!! :D Io: Non state bene... Comunque il finale mi è piaciuto molto i miei complimenti!! Caro, saggio Dororo... :D Meno male che c'è lui!! Ciauuuuuz!

08/05/15, ore 23:11

Ciao marianne_chan!
Quel che mi fa sentire particolarmente bene è poter leggere questo nuovo -e, ahimé, ultimo- capitolo della tua splendida raccolta, che mi concede di evadere un attimo dallo stress causato dall'agonia tremenda a cui sono stata sottoposta, ovvero lo studio matto e disperatissimo di ben sei ore e mezza xD
Accidenti, non riesco proprio a capacitarmi di come il tempo possa essere volato così in fretta: ricordo con impressionante esattezza il momento in cui ti scrissi la prima recensione e tutte le tristi serate, che però inevitabilmente divenivano piacevoli grazie ai tuoi magnifici capitoli.
Proprio adesso sento una sensazione strana, una malinconia che si fa largo nel mio animo e lo pervade. Sai, credo che già mi manchi questa bellissima raccolta, è incredibile che sia finita... Non so se doverne essere triste oppure lieta, in fin dei conti mi ha fatto sognare tantissimo e mi ha permesso di vivere magici momenti. Adesso si è conclusa, sento già che mi manca molto, come un piccolo vuoto nel cuore, dovuto al fatto che le fossi affezionata. Si è conclusa, sì, ma in fondo è giusto così, no?<3
Hai dato sfoggio al tuo incredibie talento con maestria in questi due lunghi anni, scrivendo storie molto profonde e carine, che nonostante fossero drabble o flashfic, mi hanno comunque trasmesso sentimenti ed emozioni stupendi, che ho avuto modo di provare poche volte. Ti ringrazio per avermi nominata al termine del capitolo, ti sono grata per aver continuato questa meravigliosa raccolta, per aver ascoltato i miei incoraggiamenti, per non aver mollato malgrado i pochi followers e per aver condiviso con tutti noi le tue storie, davvero^-^

"Arrivederci"
Non esiste modo migliore per concludere una raccolta degna di elogi.
Con piacevoli scelte stilistiche ed uno stile elegante come al solito hai riportato molto bene le emozioni dei cinque ranocchi nel momento in cui concretizzano che il triste momento di lasciare Pekopon sia ormai arrivato anche per loro. Il loro stato d'animo è comprensibile pienamente e la loro malinconia emerge chiaramente dalle righe della fluida narrazione. Ho poi apprezzato il fatto che tu abbia citato la persona o l'oggetto che ai rispettivi ranocchi era più caro, il cui abbandono procura a ciascuno di essi nostalgia.
Dororo è stato dolcissimo alla fine -il suo IC non è affatto intaccato- perché ha conferito ad ognuno dei suoi compagni, proprio come un amico sincero e gentile, una piccola speranza che custodiscono nei loro cuori^--^
Beh, che altro aggiungere? Complimenti vivissimi e, soprattutto, grazie di cuore per tutto quanto<3
Aspetto impaziente la long con gli OC ;)
Bacio<3