Cinque Notti da Freddy
di NekoYasha99

27/12/15, ore 20:48

Si lo conosco questo gioco O.O
è dicono che fa paura è che sia una storia vera (a meno così dicono) non pensavo che però conoscevi questo gioco
però la song-fic dai non è male
io penso che farò una su Naruto con la canzone "my demons"
io sinceramente se dovevo fare una song-fic su un gioco non ci sarei riuscita come hai fatto tu, davvero hai scritto in un modo che mi ha portata ad andare fino alla fine della fanfic. mi è anche piaciuta c:

25/05/15, ore 11:42

Ciaoo!
Per quel che ho potuto notare, la ff è stata scritta abbastanza bene, forse se avessi evitato di dire troppo spesso la medesima "parolaccia" sarebbe stato ancora meglio, ma queste sono mie opinioni.
Per il resto ho da dirti un bel "wooow".
Mi piace molto che tu abbia scelto proprio la prima canzone a loro dedicata, è la mia preferita, non so se lo sai, ma ce ne sono anche altre - che mi piacciono giá un po' meno ma i testi sono altrettanto profondi e significativi, non potrei dire il contrario -. Se per te è la prima volta che realizzi una song-fic, come dici, allora meriti i miei complimenti, le strofe sono per la maggior parte c'entrate con la tua narrazione; hai creato dei giusti collegamenti. Col tempo magari potrai anche migliorare.
Comunque, mettendomi nei panni del ragazzino sedicenne, beh, probabilmente avrei fatto come lui o non mi sarei imbattuta nemmeno nella seconda notte (non sono fifona, ma tengo alla mia pelle abbastanza u.u). Secondo alcune leggende la guardia nottura potrebbe trattarsi di un altro bambino (vittima del purple man), ed è per questo che dura forse per così tante notti (cinque, appunto). Ergo, hai fatto bene a non far perdurare la tua guardia per le cinque notti predefinite, nessuna persona sana di mente avrebbe accettato di continuare un lavoro simile.
All'inizio ho letto che hai scritto che la paga è più o meno decente, ma per questo lavoro non lo è poi così tanto, non trovi? :)

Va bene va bene, alla prossima recensione, e viva gli animatronics! (sarò per sempre dalla loro parte)
Un saluto! ^-^

- Snotty

09/05/15, ore 20:49

Bella, mi piace un sacco!
A parte il fatto che amo la canzone.
Povero Mike, ma potrebbe essere sopravvissuto. Ora che lo portano a mettere il costume le & arrivano.
Ottimo lavoro.
Cari saluti, Lord Gyber.