Il braccialetto del nostro destino
di cucciola967

10/05/15, ore 22:42

Ovvio che sta storia è swag. Ma sai qual è il problema di alcuni? *coff coff * come te *coff coff*.
Solo perchè Lysandre e Violette sono due strani chiusi in se stessi li vedono bene insieme. Ma sai cosa? Io con Lysandre ci vedo bene Kim. (Non è vero per niente,ma mi faceva swag pensare a loro due insieme xD)

10/05/15, ore 18:26

Ciaoo Cucciola967 io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
Ho ricevuto il tuo messaggio e a dire il vero io quando ho letto la storia stavo col cellulare quindi non ho potuto recensire (ed è piuttosto scomodo) poi però mi è passato di mente quindi scusa ^^"
Prima però ti devo avvertire che le mie recensioni non sono del tutto normali quindi...Passa al lato oscuro!!!
Iniziamo *si stiracchia* :
Eccomi, come promesso, qui a recensire questo straberrimo capitolo!

Cucciola-san*salta addosso* (?) -perdona la troppa enfasi-

Allora, con cosa iniziamo? Se avessi più tempo ti farei una recensione luuunghissima, perché veramente, sto sclerando di brutto! (non sono pazza :D)

Questa One-shot mi ha stupito non poco, sono rimasta esterrefatta! Intanto, ci tengo a precisare che tu scrivi meravigliosamente, amo sta' fanfiction, ma soprattutto questa coppia ... OMG E' FANTASTICA! *^*

*coff coff*

Ho adorato anche il fatto che il capitolo era piuttosto lungo, pieno di descrizioni e ... insomma, hai capito, no? AHAHA

Voglio leggere altre tue storie, quindi aggiorna subito o ti ... ingozzo di biscotti :D-

Coomunque, quando scriverai altre fantastiche storie come questa, giuro su tutte le scorte segrete di cioccolato che ho sotto il letto -ops- che farò una statua in tuo onore, lo G.I.U.R.O. -o forse prima mi metteranno in carcere, chi lo sa, lol-

Credo, CREDO, di aver detto tutto! Spero di non averti annoiato con tutti i miei discorsi, ma preparati che questo è solo l'inizio di una serie di recensioni no-sense come questa! -MUAHAHA-
Un Bacio <3
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 06:38 pm)