Splendid Lovestory? No thanks!
di Faith Grace

09/02/09, ore 18:45

ahahaha sto rotolando dalle risate!!! Aggiorna presto questo capitolo è stato troppo divertente ^__-

07/02/09, ore 13:32

RECITAAAAAAA! UUUU che belle le reciteee! *sono più matta di te* Aggiorna presto!

06/02/09, ore 19:26

ahahah carinissimo!! questo cap mi è piaciuto davvero molto^^ ahahah sei brava, belle battute!=) aggiorna presto!!! P.S Tebaldo mi è sempre stato infinitamente antipatico

05/02/09, ore 22:38

Ciao Saku , complimenti anche per questo capitolo è davvero divertente e interessante (sopratutto la parte in cui Lelly [spero di aver scritto bene il nome] è gelosa di Frank XD). Scusa se oggi ti lascio una recensione cortissima, ma devo andare (sono davvero stanchissima). Comunque spero che riuscirai a raggiungere le 10 recensioni per questo capitolo ^^ (io contribuirò sempre dato che la fic è davvero meravigliosa e interessante . Mia sorella ne ha letto anche lei mezzo capitolo ha detto che le sembre interessante ma deve leggerla bene , comunque piace anche lei). Complimenti ancora e baci.Hermi

29/01/09, ore 17:08

ahahaha divertentissima questa storia!Mi piace la protagonista,soprattutto pechè dice di aver un look "tutto suo".Brava brava,aggiorna x°°°°D

28/01/09, ore 19:18

ma ke bella mi garba assai! è molto divertente! continuala please!

18/01/09, ore 21:41

Scusa per il ritardo ç_ç (ma tra virus e cambi di contatto vari =.=..sai com' è). Anche questo capitolo è bellissimo come al solito e la fic si fà sempre più interessante (chi è ora 'sta tizia che vuole "rubare" Frank XD?) non vedo l' ora di sapere come va continua **...dato che hai tirato in ballo anche un riferimento a "Romeo e Giulietta" (una delle mie tragedie di Shakespire preferite **). Comunque questo capitolo era grandioso...XD tua madre fissata con facebook XD come le mie compagne d università (mia madre invece non sà neanche usare il computer) e poi hai davvero la maglia con Itachi *O*? wow *_*.Comunque lo ripeto tutti gli Edward sono bellissimi (lo conferma anche mia sorella , anche se dice sempre che Edward Cullen di Twilight è l' Edward più bello di tutti mentre io penso che il più bello sia Edward Elric XD .Comunque io e lei litighiamo spesso per questa faccenda) anche se neanche questo Frank mi sembra malaccio. Vabbè ora la finisco di sclerare, scusa ^^". Complimenti ancora e baci.Hermi

18/01/09, ore 20:47

Ah, ah, ah, ah, ah! Sei troppo forte!Ero con le lacrime agli occhi mentre leggevo il flashback!!! ^^! Questa storia mi incuriosisce sempre di più... chissà cosa succederà nel prox capitolo!

17/01/09, ore 23:19

ihih questa storia mi piace tanto! anche se sono solo i primi capitoli devo dire che mi sta incuriosendo abbastanza^^ e che carattere questa pseudo-dark-lady-hello-kitty-maniaca! e mi sta molto simpatica (manie omicide a parte sia chiaro xD! no beh dai..sono sfumature di carattere dopo tutto!) comunque non mollare la fic eh! ormai sono troppo curiosa per rimanere col pallino di come finirà con sto Frank! (che tutto sommato non sembra nemmeno così malaccio, sempre tralasciando la borsetta di trilli xD) quindi aggiorna presto^^ ciaoos=)

17/01/09, ore 16:39

bwahahahahah la mamma con facebook!!! Troppo forte e ora si mettono pure Romeoo Giulietta e il terzo incomodo XDDDD fantastico

17/01/09, ore 14:22

sempre spiritosissima! Continuaaaaa!

17/01/09, ore 14:15

ma se lei diventa romeo vuol dire che è interessata...o forse no. questa fick è un po' un casino... ma è forte.

16/01/09, ore 22:45

hello^____^ da quando ho visto il film di FMA (in lingua originale con i sottotitoli) Roy è diventato il mio secondo eroe, il primo ovviamente è Ed a pari merito con Al...ok questa cosa non c'entrava niente con il commento sulla ff però volevo dirlo lo stesso^____^ anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte della mamma fissata con facebook...mia sorella fa lo stesso...sono tutti fissati con facebook...ok ho finito di sparlare, alla prossima un baciotto sef^___^ p.s.: sto aspettanto di incotrare il mio Ed, anche se lo so che purtroppo ce ne sono pochi ç___ç

08/01/09, ore 18:47

Finalmente sono riuscita a recensire questo capitolo (è da ieri che cerco di farlo ma tra problemi al computer e impegni...non ci sono riuscita).Che dire? Bellissimo e interessantissimo anche questo capitolo XD .La protagonista mi è sempre più simpatica XD e non vedo l' ora di sapere cosa succederà con Frank XD. Comunque ti capisco anche da me (sia in casa che all' università) parlano sempre e solo di Twilight (=.= che ormai a causa loro stò cominciando quasi ad odiare), la parte in cui fai la parodia di quello che pensa Bella mi ha fatto morire dal ridere XDDD, bravissima). Comunque hai ragione tutti gli Edward sono sempre belli *O* (specialmente Edward Elric XD che è il mio personaggio preferito di Fullmetal Alchemist insieme a Roy Mustang XD...ehm vabbè ti chiederai questo cosa centra ma volevo dirlo ^^"). Insomma bravissima, complimenti anche per questo capitolo . Baci.Hermi

08/01/09, ore 18:32

ahahahahah stavo morendo dalle risate X°°°°D metto la fic tra i preferiti ^__^ un bacione e aggiorna presto!