I'll save them.
di Horse_

25/06/15, ore 23:54

Bellissima storia!!! :) Io la seguo prevalentemente per Katherine dato che la amo alla follia ahah trattamela bene! ;) spero che tu possa continuare il prima possibile con la storia!!! ;)

10/05/15, ore 23:03

Sono contenta di sapere che ci sarā il Klaroline.
Klaus č troppo forte e in questo capitolo mi ha fatto sbellicare mentre mandava serenamente in confusione Caroline!
Ti prego, sviluppa questa relazione.

Comunque č un peccato che non ci sia hope. E' adorabile. E poi, ora che quell'insulsa della madre č tornata una cagnetta, la piccola starebbe benissimo nella terza stagione di TO. Preferibilmente con Care e senza quell'inutile psedo psico-barista di Camille.
Per il finale della sesta di TVD... Credo che sarei l'unica a non disperarmi per la definitiva dipartita di Elena.
Ma, dalle indiscrezioni trapelate dall'interprete di Bonnie (che adoro) c'č il rischio che, invece, sia proprio quest'ultima a morire. Considerando che Kai ha legato le vite delle due ragazze per cui la Gilbert, in coma, si risveglierā alla morte dell'amica. E tanto per cambiare la strega intelligente potrebbe venire sacrificata per una che non č mai stata in grado di salvarsi da sola.
Orrore.
E poi Damon umano non si puō sentire! Va bene che gli attori stanno invecchiando, ma...
Un bacio

10/05/15, ore 21:01

Ciao bella! :)
Aaaah, lo sapevo che Elena era incinta! C'erano tutti i sintomi! Adesso sono stra curiosa di sapere come cavolo è successo :O
Klaus e Caroline *-* io li adoro e mi mancano un sacco ti giuro! Ma la Pleccona un crossover potrebbe farlo! Loro che battibeccano sono troppo teneri mi fan morire dal ridere ahahah! Spero rimanga anche Davina nella storia perché boh mi piace lei xD
I complimenti sono d'obbligo perché amo le tue storie ma ormai lo sai benissimo ahah!
Per quanto riguarda le recensioni, troverò sempre un minutino per lasciarti un commento perché so che fa piacere! Conta su di me :*
A presto
Anna

10/05/15, ore 20:43

Hey:)
Mi č piaciuto troppo l'arrivo di Klaus ma sopratutto lo scontro con Care che č andata in confusione totale, haha
Incinta <3 Elena č incinta, chissā come la prenderā? Lei vorrebbe essere umana per avere una famiglia eccetera ma chissā ora? E Damon ? Il bambino sarā vampiro? Chi ha fatto questo misterioso incantesimo?
Ok la smetto troppe domande.
Ribadisco che spero di trovare un dialogo fra ciō che piu ci fa soffrire il Delena...
Comunque io ho letto la traduzione di un intervista dove Paul diceva che forse qualche altra volta la dobrev potrebbe riapparire quindi bohxd
A presto<3