The revenge of FNAF
di Kiray Rifra

27/05/15, ore 16:05

Avrei voluto partecipare anche io ma come l solito sono in ritardo, i quattro OC già prenotati (come vedo dalle recensioni) e il mio tanto sarebbe umano, perciò...-.-" Ugualmente voglio leggere la storia, quando aggiornate? E quando dite PURPLE GUY intendete PURPLE GUY? O Springtrap? Per favore, fate presto, la storia è interessante e aspetto il seguito. Arda♥

10/05/15, ore 23:47

Posso partecipare?? Sempre se ci sono i posti, se no la seguo uguale ^^ bellissimo prologo, non c'è che dire. Spero mi risponderete in fretta!
E alla prossima con
Dolly❤

10/05/15, ore 22:41

Ciaoooo
se  rimasto posto, posso partecipare??? comunque invierò la mia OC dopo che mi darete l'ok ^^
Foxy: ma perchè vuoi partecipare?
Io:perchè sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia forse? ci vediamo al prossimo capitolo. Bye!!! Esme123 *modalità sonno on*

10/05/15, ore 21:47

IO!! VOGLO PARTECIPARE!! TI PREGO!
PLEEEEASEEEE!!
Appena mi date l'ok vi invierò la mia OC, va bene?
Tauuuu :3
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 09:48 pm)

10/05/15, ore 21:43

Io!! Io!! IOOO!!! Foxy: Tu cosa? Io: IOOOOOO!!! Foxy: Cosa? Che è successo?! Io: IOOO IOOOO IOOOO!!! Foxy: -.- Ma mi stai prendendo in giro?! Io: Che? Ah ciao Foxy, non ti avevo visto! Comunque, posso partecipare? Vi prego *occhi pucciosi* Una sola cosa non ho capito: dobbiamo inventarci dei nuovi animatronici? Foxy: Mi sembra evidente no?! Io: ZITTO TU! *afferra una padella e gliela sbatte in faccia facendolo svenire* Bonnie: TU SEI VIOLENTA!! Io: Se non stai zitto...*agita la padella minacciosa* Bonnie: Okokokokokok o_O Io: Ciauuuuuz!!! :D