l'ombra dell'impero
di sawadee

25/07/15, ore 21:19

Eccomi qui!
Wo, hai aggiornato, aspettavo da tantissimo questo momento... e non mi hai deluso affatto!
Le uniche pecche sono la brevitą del capitolo :) e qualche errore di battitura, ma per il resto la storia é sempre pił bella e avvincente, e triste.
L'angoscia e la tristezza riempono tutta la narrazione, fin nei minimi particolari, e fanno molto male, nonostante il contesto in cui hai situato la vicenda le richieda.
Spero solo che almeno per Laide e il suo Laocrate ci sia speranza... o al massimo che nessuno dei due rimanga solo.
Mi piace tanto come coppia, davvero ^^, e attendo ardentemente momenti di dolcezza tra loro.
Ti ringrazio per avere aggiornato, e continua, ti prego; aggiorna anche al ritmo di un capitolo ogni due anni, ma non lasciare perdere.
Grazie inoltre per avermi citata ^^.

Un bacio,
Iris

15/06/15, ore 20:27

Hey!
Mi sono imbattuta per caso in questa fic... e appena ho letto la parola "etera" mi ci sono fiondata.
Il personaggio di Laide mi piace, e anche molto: indipendente, libera... ma con la solitudine come sua compagna costante.
Per fortuna, arriva chi le dona un po' di amore :) , ed ho amato molto la scena sul porto, quella dove Laide parla della schiava e quella dove parla dei figli di Laocrito: due scene intense, descritte molto bene, senza cadere nello sdolcinato, ma con la loro giusta dose di tenerezza :)
Lo stile di scrittura é bello, non banale, scorrevole... solo, ho notato che ci sono alcuni termini forse troppo moderni: sport? Segnaletica?
Per il resto, complimenti.
La storia si prospetta interessante... e sono molto, molto curiosa :)

ANCIENT IRIS