No Conventional Love!
di Kodocha eternal

19/01/19, ore 18:35

oddio nel mentre sto vedendo pll (st7) sto leggendo e commentando questa ff e niente appena l'ho iniziata a leggere ed ho subito pensato ad Aria ed Ezria poi quando ho letto le note sono saltata a ridere
BELLISSIMA
ps.scusa per il ritardo

15/03/18, ore 23:59

La storia è interessante e poi spero che nessuno venga a sapere della loro storia perché se no Heric ha problemi con il lavoro e sono sicura che Sana ci rimarrebbe male

20/05/15, ore 22:41

Ciao Love!
Come stai?? E tanto che non ci sentiamo!
allora devo dire che questa storia è molto carina! L'unica pecca è che è un po OCC, ma tranquilla so che
l'hai dichiarato già!
comunque mi piace davvero! Sana rispecchia egregiamente il suo personaggio😍😍
poi finalmente una storia un po' diversa dalle altre!
ho visto che c'è già il 2 capitolo😍😍😍 vado io corroooo!
p,s sana deve stare solo con Akiiiii!!!

17/05/15, ore 20:29

Ciao tesoro bello!!!
Eccomi di nuovo a leggere una tua nuova avventura, mi ha già preso! Stupenda veramente.
Quando aggiorneraiiiiiiiiii voglio leggere il continuo! Certo che parlo proprio io che sono tremenda con gli aggiornamenti ahah
Comunque sai che mentre leggevo avrei preferito una lettura in prima persona... Cosa strana perché io amo la terza persona!
Bello il loro incontro veramente e quel bacio da sogno!
Credevo che Sana sarebbe arrivata in ritardo e invece era lì a chiacchierare con Nao indisturbata ahaha
E ora che succederà non sto più nella pelle!
Complimenti <3
Un bacione !!

Miky

17/05/15, ore 08:45

L..
Ok così mi stupisci sempre di più..
Sono davvero colpita, questo prologo è davvero sensazionale..
La storia già mi prende tantissimo ed ho notato un serio miglioramento di stesura..
Good Job..
Mi rallegra sapere che sei tornata così presto alla carica *^*
Davvero complimenti.. Alunna professore ihihihih interessante..
A presto e ancora bravissima..
G.

14/05/15, ore 18:05

Ciaoooooooooo
Sono venuta subito a leggere visto... È grandiosa la tua storia... Ti prego aggiorna presto... E se to serve una mano... Be ci sono... Se vuoi però... A me farebbe piacere...
Akito professore e Sana alunna... Ahahah... Ce ne saranno delle belle... Soprattutto anche perchè c'è Nao ahahahah... Fatto sentire presto
Baci
Erika

P.s. bravissima anche in questo prologo... *-*

11/05/15, ore 23:42

Wow!!!!!!!!!! Che dire tesoro io amo queste storie di insegnante e alunna! Ne ho lette tantissime e mi hanno fatto innamorare tutte! E sono stra sicura che anche la tua storia sara' spettacolare! Quello che odio e' Nao. GIa che si trova nel mezzo mi irrita e nn poco ahahahahah.. E il loro incontro e un qualcosa di magico.. inloro sguardi il silenzio intorno a loro. L'amore a prima vista! E io amo i baci e l'attrazione forte che nasce subito senza preavviso! E tu hai centrato tutti i punti! Il bacio appassionato tra due estranei che non sanno che presto si rincontreanno e che davanti aloro ci saranno molti ostacoli! Ihih mi ricordo di un libro che la storia era simile e lui in classe era un vero e proprio stronzo e poi quando erano fuori litigavano si amavano.. e soffrivano! E sento gia che questa storia sara' cosi e nn vedo l'ora di perdermi tra le righe di queste pagine! Bravissima tesoro e in bocca al lupo per questa nuova avventura! E io sn con te! Ti voglio bene 😘😘😘😘😘😘😍😍

11/05/15, ore 20:43

*-* Oddio!! *-* è un capitolo davvero molto bello, promette bene *-* Mi hai incuriosita tantissimo, spero che aggiornerai presto :*