Progress Of Scientist
di Sespia

19/08/19, ore 19:28

dunque questa tua os l'ho aperta&trovata x puro caso,qst os l'ho scovata fa mentre girovagavo nel fandom httyd precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato&c'è da dire che qst tua 1°cap d qst tua doubleshot con ambientazione moderna non saprei come definirla se non insolita in quanto di modern-au ne ho lette parecchie in diversi fandom ma questa ha un qualcosa di diverso e onestamente non so se è un bene o un male!
vabbè voglio dare fiducia a qst1°cap d 'sta ff nonostante quella questione sopracitata però devo dirti che nn ho capito è cm mai moccioso d httyd in questo1°cap sia uno stronzo quando nel1°film sia lui che gli altri coetanei d hic non sono il massimo della simpatia però dal2°in poi&in tt il resto della saga(nn solo intesa cm film ma da quanto ho sentito dire anche,in quanto nn li ho visti se nn qke rarissima scena sporadica beccata x caso in tv o su video sul web)non sono stronzi dato che alla fine loro riescono ad instaurare con hic una sincera amicizia?spero che sia una cosa temporanea perchè se si protraesse puzzerebbe moltissimo d bashing,il che se fosse vero sarebbe abbastanza puerile in quanto se nn si sopporta un certo personaggio e/o  coppia sarebbe meglio nn inserili a prescindere perchè se no fanno venire il fegato marcio sia a chi li odia ma li inserisce nelle proprie opere da fan sia ai fan di quei determinati personaggi e/o coppia vittime del bashing!
piuttosto cm mai qua hai reso honey lemon una prof?poi non ho capito chi diavolo è il marito di honey da cui aspetta ella la loro1°figlia me lo potresti dire?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su ql usate x qst crossover ma anche su altre opere d'animazione dreamworks,su film animati di altre case cinematografiche nondisney,su altri lungometraggi disney)?poi dato che come t ho detto ho trovato qst ff nella sez crossover dl saga su draghi&vichinghi i cui film li ho visti tempo fa nn m ricordo c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

08/09/17, ore 10:00

Allora, non so come dirlo, ma ci proverò ok?
*prende un respiro profondo*
*espira*

CA… -VOLO FAI JACK?!?
MI VUOI VEDERE ARRABBIATA SUL SERIO?!?
Povero Hic! Cioè non è giusto! Non ha fatto niente di male! PRESIDE DEL CA… -VOLO! INVECE DI PREOCCUPARSI CHE HIRO HA SFASCIATO UN TELEFONO SI PREOCCUPI DEL FATTO CHE UNO TRA I SUOI MIGLIORI STUDENTI È STATO BULLIZZATO DA JACK!!!!

Okay! Mi sono sfogata!
Parliamo un po' più civilmente okay?
Bene!

Parliamo di Hic. (ಠ_ಠ)
Parla francese. Non dico altro!
MA CAPISCI? IL MIO PICCOLO HIC PARLA FRANCESE!!!!!!!!!!!!
È fantastico!
A parte che quel che dice lo capisco o perché me lo dice mia nonna o perché l'ho di già sentito dire maaaaaaaa lo ammetto, alle medie ho fatto spagnolo, poor me 😭

Cooooomunque, ho adorato il fatto che Hic quando entra in modalità *vendetta* è un insensibile! L'ho adorato!
XD È qualcosa del tipo Xeannorth che vuole essere un Horcrucx!
(Scusa se non capisci alcune cose maaaaaaa amo troppo Kingdom Hearts, non potrei mai non citarlo!).

Parliamo di Hiro.
Il fatto che si sia arrabbiato per quel messaggio che era apparentemente inviato da un autore *anonimo* mi ha fatto subito salire il Detective Conan, per non parlare del fatto che mi pare di aver capito due cose moooolto beneh:
1) è arrabbiato con Tadashi
2) gli fa male il culo (almeno secondo me ╰(*´︶`*)╯♡)
E credo che le due cose siano in relazione!!
Mah! Staremo a vedere no?
Inoltre, il fatto che si faccia convincere da Hic a fare il bagno (e che bagno direi😏!!!) è una cosa super pucci!

Passiamo a Jack, nonostante l'ho citato all'inizio del commento avrei preferito non parlarne però ahimè lo devo fare! Forza e coraggio! (Posse sempre smateriallizarlo nel deserto del Sahara XD)

Onestamente Jack me lo sono aspettata come il-Dio-Super-popolare maaaaaa non avrei mai pensato che fosse così… così… così insensibile, sai lui nel film è un continuo diciamo 'divertimento' quindi per rigor di logica avrei pensato che fosse così anche in questa storia, e nonostante abbia fatto quel che ha fatto a Hic, lo adoro così!
E già me lo immagino che pian piano cambia diventando 'amico' (si fa per dire😏) di Hic! È qualcosa di troppo bello *w*
E poi basta, non ho voglia di parlare di Astrid perché beh, devi ancora "presentarla" sul serio e non ho voglia di rovinare ora il personaggio!

flower_of_moon
(Recensione modificata il 08/09/2017 - 10:05 am)

26/06/15, ore 01:12

Capitlolo super stupendo!
Inizio col chiederti perdono se non ho recensito il primo capitolo ^^" ma avevo tipo un vuoto e non sapevo che scrivere -.-"
Secondo! Hiro sembra un pazzo maniaco quando spacca il cellulare xD la mia faccia era:"o.o"
Non so che altro dire, quindi meglio se mi eclisso ouo
Ancora complimenti ;)
~Bacii
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 01:13 am)

14/06/15, ore 09:25

Ciao :) sono l'amica di myriel, credo ti abbia detto che mi ha consigliato la tua storia.. che dire, sono felice l'abbia fatto xD mi incuriosice molto questo hiro trasandato e scorbutico, e hiccup.. beh.. sono in love xD voglio proprio vedere hche combina jack.. mi piace davvero un sacco e faccio schifo nelle recensioni, quindi... alla proossima ;)

10/06/15, ore 22:18

Capitolo fantastico! Poi raccontato dal punto di vista di Hiro è troppo fregnoXD
Emm...beh non ho altro da dire...alla prossima continua così;))
Baci, Oscura;*

08/06/15, ore 21:12

nyah nyah sono sempre io la mitica, fantavolosa yuki chan (alias clara) che commenterò ora il secondo capitolo.
dio Hiro mi sembrava izaya di durarara quando distruggeva il cellulare ... chi diamine è quell'utente ignoto? XD
Zidan:ti conviene mettere il cappello da detective sherlock.
io:grazie zid *se lo mette* e chi diamine sarà la ragazza con cui ha parlato di prima mattina hic e leggendo nella trama... ma quante coppie ci saranno ...o almeno quelle ufficiali saranno proprio quelle o.o XD in tal caso sono tanti. e jackkkkkkk non mi puoi deludere in questo modo anche se secondo me hai un secondo fine caro mio u.u
Zidan:ma che intelligente einstein.
io:ehy ti sei messo in combutta con joshua per prendermi in giro?
zidan:forse*ride e mangia banana*
io:poi speriamo che hiro caro si riprendi, lo vedo tanto agitato poverino e dio hic... sei troppo dolce >///< ti spupazzerei da morire.
neku:e naoki?
io:ah ...vero il mio maritino caro ^///^ ehm *coffcofflascenadelbagnomifacevapensarecoseperversecoffcoff*
neku:presa la tosse?
io:no stai tranquillo neku ^^' e l'unione che c'è tra hiro e hic è molto dolce, mi fa sciogliere ed è molto bella.
Spero che i miei dubbi(sono più domande che mi sto facendo XD) verranno risolti nei prossimi capitoli ;3
Nyah nyah alla prossima da yuki
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 02:04 pm)

20/05/15, ore 13:45

Ehyla ...ti mi accorgo solo ora che hai aggiornato qui su efp ^^
Beh mi ero dimenticata di dirti che è fantastico come capitolo.
I rapporto tra hiro e hiccup mi fa sia ridere che scuoricinare (ora gli shippo ed è merito tuo cara u.u).
Poi jack *&* ahhh jack ok devo tornare in me. Lo amo anche ora *^*
Ehh chissà chi è il prof supplente di honey lemon :3 *fischietta*
Beh sono felice che tu lo abbia pubblicato qui ^////^
Chi sono io?
Zidan:oh su yuki smettila di fare la misteriosa xD
Io:eheh ^^ si sono io clara.
Zidan:finalmente a recensire ...dopo ...un sacco di tempo!
Io:eh già tanto tempo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Zidan:alla prossima!

16/05/15, ore 19:22

Ciau!
Ho una sola parola per descrivere questa fanfiction (o almeno l'inizio di sta fanfiction)...STUPENDA!
Poi la finezza di Hiro mi fa morìXDXDXD
Sei bravissima, continua così!;)
Beh, non ho altro da dire...alla prossima!!
Oscura;P