Gemelli
di Shainareth

09/01/19, ore 18:48

Tralasciamo il fatto che questa è tipo la 5 OS scritta da te che leggo di seguito. ^^

Io amo alla follia questi quattro. Cioè, insieme compongono il quadretto perfetto. Sono ironici, divertenti, si avverte chiaramente la complicità che c’è fra loro. Come sempre il comportamento di Kentin nei confronti della dolcetto mi fa impazzire, soprattutto quel pizzico di gelosia che non guasta mai. Brava! <3

19/09/15, ore 21:21

Buonasera, mia cara.
Devo dire che questa One Shot mi ha dato quella sensazione, come posso dire?, quella sensazione che si prova quando, dopo una giornata difficile, ricevi un abbraccio caldo da una persona cara. È leggera, tenera, divertente...
Voglio dire, l'ultima frase di Alexy è stata un vero spasso. Poveretto. X°D
E Armin, come al solito, anche lui è divertente e reso benissimo. Ovviamente pure Kentin. Dio, non riesco a non dirti che sei troppo brava, sia a rendere i personaggi che a... fare tutto. :D
Mi è piaciuta molto, questa dolce OS, che tu ingiustamente chiami «stupida» e «inutile».
Naturalmente scrivi in modo divino; potrei non smettere mai di leggere i tuoi lavori! *-*
Beeene, direi che forse mi sto dilungando un po' tanto...
A prestissimo, cara. Baci. <3
~Fubuki

22/06/15, ore 21:09

Ahahahahahahahahahahhahahahahaahahahhahahahahah
Oddioooooo ahahahahahahha non riesco a smettere di ridere ahahhahahah, sono sulla terrazza di casa mia, le persone che passano mi guardano tipo "che cazzo si è fumata questa?" 'se sapessero che sei cosi di natura' ndaCass
Okay la smetto... Sei GRANDE!!!

16/05/15, ore 09:50

Hola!^^ Anzitutto mi permetto di dissentire sull'inutilità della shot che, come sempre, è stupenda. Giuro che mi ero ripromessa di recensire con più oggettività, ma proprio non ce la faccio. Colpa tua che scrivi così bene.. *mette da parte l'oggettività e prende tanti aggettivi positivi da usare nella recensione* Inutile dire che la storia mi è piaciuta un mondo(!) tanto per l'originalità quanto per la scrittura, perché, e lo ripeto per la decimillesima(?) volta, il tuo modo di dipingere le diverse situazioni (e i personaggi) è unico, ed è capace di farti sia sorridere e sbellicare dalle risate che farti stare lì davanti al telefono col naso a tre millimetri dallo schermo per via della suspense (come l'attesissimo bacio tra la Dolcetta e Kentin). *rilegge la frase e si accorge che non ha messo la punteggiatura come dovrebbe ma ha sonno così fa finta di niente e spera che nessuno se ne accorga* Inoltre io adoro particolarmente quando Alexy e Armin collaborano, perché sono fantastici e solo Dio sa cosa accadrà quando succede *anche qui rilegge e si accorge che c'è qualcosa che non va ma fa ancora finta di niente* In sostanza, brava brava brava! Hai fatto (di nuovo) un ottimo lavoro, questa shot è stata capace di scaldarmi il cuoricino (specialmente nella parte "dell'abbraccio" di Ken *-*). Buon weekend, Ali^^❤

13/05/15, ore 13:14

Ma io ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah scusa non riesco a fare altro te sei fantastica come fai?! XDXD ok la smetto. Non ci riesco ahahahahahahahahahahahahahah scusami davvero XD *si calma* sinceramente verso la fine avrei davvero dato un pugno a Kentin! XD ma che poi s'ingelosisce per un fumetto?! Ahahaahahahahah non smetto di citare le scene scusa XD è una recensione incredibilmente stupida ma sappi che non mi hai regalato una risata e basta cioè sto delirando! Aiuto XDXD metto "icsdì" a caso! No finisco qui perchè ahahahahah scusa XD alla prossima recensione! P.s ti conviene ridarmi il sedativo! XD

13/05/15, ore 10:47

Alexy sta leggendo Host Club? Ahahahh ora mi sto imaginando un host club composto da loro... Potrebbe diventare la storia della buonanotte raccontata da Castiel ahahahah!
Adoro i gemelli come sempre( finalmente il mio lov'ometro con Armin è arrivato al 100 yu-hu!. Ora che ho anche visto i loro genitori, amo anche loro :P