Sono una macchina da scrivere fatta di sogni
di cuore di carta

02/06/15, ore 13:34

Mmmm… non riesco a capire dal finale di questo capitolo se ci stai illudendo o meno di un finale positivo. Mi piace definirmi generalmente una persona obbiettiva e realista: questa fanfic forse è un po' troppo mielosa e romantica per i miei gusti (nessuna offesa eh per carità XD) ma è una situazione che, purtroppo, vivono milioni di persone di qualsiasi età ed è bello vedere che qualcuno ogni tanto si preoccupa di affrontare un tema così delicato. E' raro vedere, nella vita reale, un finale positivo a una situazione così straziante, ma ehi! questa è la tua storia (;
Aspetterò il prossimo capitolo, non tenerci troppo sulle spine T^T A presto!

31/05/15, ore 15:15

Salve♥
Uno dei capitoli più belli cuore di carta. Mi sorprendi sempre frase dopo frase, parola dopo parola se non lettera dopo lettera.
Il tuo modo di scrivere è così scorrevole che tra un sorriso e l'altro (ed anche qualche lacrima) sono arrivata alla fine e mi sono ritrovata a dire: finisce così?!
Ho bisogno del continuo, devo sapere cosa succede alla mia Noce, e al fantastico Castiel.
L'anello è stato un gesto, devo dire, un po' scontato, ma con la frase... hai spaccato tutto!
Eri scesa pochissimo, ma ti sei rialzata di 3000 metri!
Spero di leggere presto il continuo, sento la mancanza della tua storia.
un bacione cuore di carta.
Alla prossima!!

31/05/15, ore 15:06

Oh mio Dio *----*
Che cosa non c'è in questo capitolo!
E' bellissimo!
Non ho parole.
Castiel, il compleanno, Gwen, l'anello e l'operazione!
LA DOLCEZZA. Ho pianto...
Io mi fido del fatto che Gwendolyn supererà l'operazione, lo so!

PUBBLICA PRESTO!!

Bellissimo tutto come sempre.
Un bacio!

19/05/15, ore 22:40

Oh cavolooo
Sei bravissima,ma ora sono agitatissima per l'interventooo
So che lo passerà,spero :c
Continua a scrivere così,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora bravissima
Un bacio c:

15/05/15, ore 15:37

Carissima cuore di carta!
Ho aspettato la pubblicazione di questo capito per comunicare la notizia che mi ha reso la creatura più felice di questa galassia! L'altro ieri il 13-05-15 Gaia...la mia Gaietta è stata dimessa dall'ospedale per l'incredibile miglioramento che ha dimostrato! E quindi per un po' non potrò seguire le tue storie perché finalmente torna a scuola! Dai suoi amici...potrà di nuovo sentirsi una bambina come gli altri! Grazie! Grazie a te che la facevi sorridere e che le hai dato qualcosa che poteva renderla come gli altri! Grazie e ancora infiniti grazie!
Chiara,Gaia e Marco da Firenze

13/05/15, ore 21:20

Ho pochissimo tempo! Ti lascio un commento e via come farò con il capitolo di Diciassette.
Ottimo, ottimo, ottimo!
Capitolo bellissimo, ricco di emozioni. Ribadisco perennemente che vorrei un ragazzo come Castiel, ma purtroppo non tutto va come vorremmo - :( -
Quello che fa per il compleanno di Gwendolyn è veramente dolcissimo, romantico ed esilarante!
Si vede che è innamorato della nostra piccola Noce. Lo smoking e i suoi capelli, immaginarlo mi ha fatto ridere molto ahahah.
Grazie per aver ampliato sul dottore Debshire, l'ho apprezzato molto, anche se la sua Clodette non c'è più.
L'anello con la scritta: un colpo di classe!
"A DOMANI PRINCIPESSA"
Un'idea perfetta. A domani è una frase a volte usata così a caso, ma qui assume tutto un altro significato, ed è bellissimo.
C'è veramente tanto da dire su questo capitolo, purtroppo parto e non ho modo di scriverti da Berlino.
Quindi un giorno la modificherò sicuramente, per il momento la lascio così.

Un bacio cuore di carta, bravissima come sempre.

P.S: Ci avviciniamo alla fine ed ho paura!

P.P.S: nulla.

Forrest