Open arms
di Kia85

23/05/15, ore 20:41

Ciao carissima ,
Perdona il mio ritardo nella recensione ma ultimamente sono stata assente nel fandom e nel sito in generale. Ma ora passiamo alla storia. La prima parte è l'incarnazione della dolcezza e della pucciosità, mi è sembrato quasi di mangiarmi un cioccolatino Lindt ( di quelli rossi che sono buoni da morire! 😋). Perdona il mio paragone assurdo ma sono più ghiotta del gatto di Torello 😂. La seconda parte invece mi ha ricordato molto me, quando a volte ( diciamo quasi sempre ) mi sento sola e fingo che ci sia con me il mio Lui😢. Kia non me lo dovevi fare, cioè prima farmi venire voglia di un cioccolatino ( che tra l'altro sono a dieta) e poi di stringere il mio cuscino.
Quindi bravissima! 😊
Ora ti saluto perchè devo andare a rimpinzarmi di cioccolatini mentre abbraccerò il mio cuscino. Ahaha

Un bacione
Marti

15/05/15, ore 15:36

Yeee sono la prima a recensire!!!!!
Allora l'ho letta ieri sera (subito dopo che l'hai condivisa in pagina xD), ma dato che ero stanca non ho recensito e colgo occasione per farlo ora.
Dunque mi ha emozionato molto il fattore "ombrello" perchè l'ho trovato molto romantico e mi è piaciuta anche l'idea del temporale che incute timore anche agli animi più forti come quello di John.
Paul come al solito è perfetto, dolce, carino ed educato (potrei continuare all'infinito) e insieme a John fa una coppia geniale e ben assortita, che sembra non crollare mai neanche davanti alle difficoltà immani perchè ha un "noi", un "insieme".
Complimentissimi davvero perchè sono rimasta veramente scoinvolta quando ho letto la parte finale di John che vorrebbe che il suo Paul stesse al suo fianco SEMPRE ma questo suo desiderio si scontra con una realtà che non prevede l'esaudimento del suo volere.
Veramente brava e stacca per un po' ma non molto <3
Complimenti davvero. Sei da applausi!
Un caro abbraccio,
Penny