The Beauty and the Beast: the Allure of Darkness.
di Mikaori

23/05/15, ore 12:13

Oddio, io non ci avevo fatto nemmeno caso che Elijah e Kol impersonavano rispettivamente Mr. Tonkins e Lumière, ero troppo presa dalla narrazzione da non essermene accorta.
Adoro da morire come hai trasformato il personaggio di Klaus, e ho molti dubbi e domande che sicuramente chiarirai nei capitoli successivi.
Te lo ripeto più che volentieri una seconda volta: amo il tuo modo di narrare! *---* Sei bravissima! ^^

Alla prossima! ;)

22/05/15, ore 23:06

SACRO SHEVRAAR DEL CARMINE!
E' da ANNI che aspettavo una fiction Klaroline stile "The beauty and the beast"! ANNI, ribadisco! ANNIIIIII >________<
La profezia di una storia come questa è antica, ma ancora ricordata... solo una persona di estrema creatività e coraggio sarebbe riuscita a intraprendere la storia che, caspio, aspetto da quando mi sono innamorata della klaroline... Ebbene, c'è solo una conclusione ai seguenti fatti ... Sei la presceltaaa! =D *O*
Okay, non esageriamo. Comunque, diamine, hanno fatto una Delena in questo stile... perché non una klaroline?! PERCHE'?!
Okay, seriamente. Smetto di sclerare, dannazione! Neanche un minuto e già mi sono rovinata la reputazione!
Ricominciamo!
Ciaoo! Io sono Princess_Moon, ma puoi chiamarmi Moon o Moony, a differenza dei tuoi gusti.
Mi piace moltissimo la storia che stai scrivendo perché attendevo da molto una cosa simile. Tumbrl è piena di immagini sulla klaroline in versione la bella e la bestia perché, diciamocelo, sono perfetti nel ruolo. Che poi i fandom inglesi siano intasati di storie nel suddetto stile e quelle italiane non ne abbiano neanche una è un altro fatto.
Comunque grazie mille! Pensavo di dovermi arrendere all'idea di non leggerne mai una in vita mia :(
Allora, che dire? Sono stupita che abbia solo quattro recensioni in due capitoli... pensavo che una cosa simile avrebbe fatto il boom...
Boh, forse è solo il periodo iniziale! Meglio non fare i pessimisti, anzi! Sono stra-super-iper-arci-mega-sicura che presto avrai taaaaante altre recensioni! ;)
Beh, per ora sono curiosa di vedere il seguito, l'inizio è scritto molto bene ma, a dir la verità, all'inizio temevo non ci fosse l'hotmail ^^'
Mi raccomando, la storia va nelle preferite a prescindere (al diavolo la settimana di prova nelle ricordate, poi nelle seguite etc...)!
Beh, buonanotte!

Ciauu
Princess_Moon/Moon/Moony

22/05/15, ore 18:18

Ciaoooo
Trovo fantastica questa ff su Klaroline soprattutto da come hai iniziato il primo capitolo ''C'era una volta...'' come nelle favole...e io (dato che adoro entrambi specialmente quando stanno insieme) non posso che adorare questa ff...
Aggiorna presto xxxfavore :)
Baci TheWhiteMoonBlue

18/05/15, ore 19:55

Ciao! Ho letto i primi due capitoli d'un fiato, scrivi in modo molto scorrevole e l'idea di un'associazione tra Caroline e Klaus e la Bella e la Bestia mi ispira un sacco, non vedo l'ora di vedere come proseguirai e come introdurrai Klaus nella storia ;-) spero di leggere presto il prossimo capitolo, ancora brava! Un bacio!!

16/05/15, ore 18:30

Mi sa che la prima commentatrice ad inaugurare questa fan fiction sarò proprio io. u.u
Allora, inizio con il dirti che io non entro mai nella sezione dedicata alla serie tv di TVD, per evitare di imbattermi in fan fiction che non seguono la trama originale della storia, ma oggi, mi sentivo ispirata e propensa ad aprirla e mi sono imbatuta proprio nella tua ff.
Appena ho letto la parole "Klaroline" - nonché mia coppia preferita dello show - mi sono decisa a soffermarmi sulla lettura della trama, e non nego di essere rimasta perplessa da questa, ma ultimamente sto amando mondo la fiaba de "La Bella e la Bestia", quindi ho deciso di dargli un'opportunità a leggerla.

Allora, la prima cosa che mi sento di dirti, è che mi piace molto il tuo modo di scrivere: è molto fluido e scorrevole, anche se non hai usato un gergo molto comune nella lingua di tutti giorni, e mi complimento con te per questo. Brava! ;)

Sono rimasta un po' "così", quando ho letto che Caroline non era una Forbes, ma una Salvatore, ma è questione di abitudine. ^^
Mi è piaciuta molto la tua scelta di incentrare Caroline come la ragazza più bella di Mystic Falls, senza un'Elena tra i piedi dare fastidio. Non che io odi Elena, anzi. (:

Ho adorato moltissimo l'idea di trasformare Tyler nel Gaston della fiaba a cui siamo abituate.

E concludo qui, nel dirti che sono curiosa di leggere il seguito, e di leggere come scriverai di Klaus, e di vedere insieme a te le idee che hai in mente. ;)

Alla prossima! ;)

15/05/15, ore 14:39

Mi piace come inizio! Amo il Klaroline e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/05/15, ore 12:20

Ciao!! Sono stata colpita subito dal modo che hai di scrivere, e avevo davvero voglia dopo tante, fantastiche, strappalacrime, storie delena, di leggere una ff incentrata su Caroline e Klaus, coppia che a me è piaciuta tantissimo, ricca di potenzialità che, ahimè, non sono state sviluppate.
Nel telefilm Caroline, ovviamente dopo la trasformazione, è diventata una vera donna, complessa, intelligente, sicura di sé, e Klaus, mi sembrava l'uomo giusto per completarla, esaltarla, e farle vivere appieno la vita, l'uomo che fosse capace di comprenderla davvero...
Quindi, aspetto con curiosità il prosieguo della tua storia!