La Bella e la Bestia
di Usagi92

22/09/15, ore 19:15

YEEEEE HAI AGGIORNATOO *___*
Allora, Jaime inizia ad avvicinarsi a Brienne seguendo il consiglio di Tyrion (benedetto ragazzo), maaaaa eeeee Jon che interrompe il discorso? No adesso voglio sapere cosa stesse per dire il biondino!!! Cattiva :( sigh! Si, Brienne ha dei bellissimi occhi azzurri, Jaime, lo sappiamo che ti piacciono ahah <3 Comunque penso che la tua sia la prima fanfic che leggo in cui c'è Renly che fa una parte da stronzo! Se si comporta così Renly, siamo tutti perduti ahahah
Nel prossimo capitolo ci sarà anche Cersei? Mi manca un po'. Solo un pochino. Naaah, non è vero ahah! Comunque bello anche questo capitolo anche se Joncazzononsaiproprioniente! La prossima volta che c'è una scena in cui Renly & Co (Ma io dico Renly! non ti senti in colpa? ahahah io me lo immagino a raccogliere la margherite in un campo, non a giocare a rugby ahahah) maltrattano Bri, mi aspetto un'entrata in scena di Jaime EPICA. Prometti! <3
Ok, direi che posso finire qua il mio delirio,
voglio già il nuovo capitolo *__*
Un bacione! E ancora brava :D

26/08/15, ore 11:52

Ho aspettato a recensire per vedere come continuasse e devo dire che mi sta coinvolgendo sempre più.
Credo di adorare i momenti Jaime-Tyrion, mi sembra si completino a vicenda!
Mi domando cosa combinerà Cersei... non credo che gliela darà vinta così a Jaime
Un appunto: a 《ti può fermare》 andrebbe "puoi" (io di errori di digitazione ne faccio a bizzeffe)

18/08/15, ore 19:43

Awwww ma che carina che mi hai citata nelle note finali! Grazie a te che stai scrivendo questa bella storia! Quando mi accorgo che più o meno è passato un mese dall'ultimo aggiornamento vengo sempre a controllare speranzosa *_* Comunque non ti preoccupare per i ritardi, io sono moooolto peggio di te! Ahah! Be comunque anche questo capitolo mi è piaciuto: l'incontro fra Tyrion e Brienne <3 Tyrion fa assolutamente la parte del grillo parlante! E ci prende il 99,99% delle volte (perché lui è il fratello intelligente eheh). Ha ragione da vendere riguardo alla storia delle prese in giro. Chissà come si comporterà Jaime nel prossimo capitolo (Ahhh non vedo l'ora di leggerlo!!) e chissà cosa ne penserà Brienne xD ma conoscendo Jaime non smetterà di certo di fare battute, solo ridurrà il numero diciamo ahaha. Be direi di aver scritto tutto quello che volevo dirti :) ci sentiamo alla prossima :) e continua a scrivere perché sei brava!
ciaooooo!

16/07/15, ore 04:01

Ciaooooo!!!! Hai aggiornato in anticipo! Me ne sono accorta solo oggi eheheh. Adoro i battibecchi tra quei due e sei riuscita a descriverli bene. Brienne è esattamente come mi aspettavo che fosse :) non mi deludi mai e aspetto già il prossimo :) Ci sarà da ridere con quei due!! Chissà cosa diranno Tyrion e Cersei (lei un po' la odio se me la immagino con Jaime, ma non del tutto perché è pur sempre una Lannister).
​alla prossima!! :)
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 04:02 am)

18/06/15, ore 01:26

Ciaooo :) be eccoci qua con il secondo capitolo! Mi incuriosisce sempre di più questa storia e non vedo l'ora di leggere la reazione di Jaime quando si ritroverà la sua "baby sitter" davanti ahahahah
​Io adoro i momenti Jaime/Tyrion (non sono mai abbastanza). Nella quinta stagione mi sono mancati tantissimo insieme e mi si è spezzato il cuoricino quando Jaime ha detto che l'avrebbe fatto fuori per aver ucciso Tywin! La bromance più bella di tutte :(
​p.s. Tywin era uni dei miei personaggi preferiti e questa quinta stagione senza di lui è stata un po' fiacca.
comunque si, parliamo del finale perché ho bisogno di sfogarmi con qualcuno :(
​Tornando al racconto, mi piace come scrivi! Aspetto il seguito!!
​intanto ti mando un abbraccio solidale (altri 8 mesi per la sesta). Aiuto.
ciaoooo!!!

20/05/15, ore 03:02

Finalmente una nuova fanfic sulla coppia più bella di GoT! Era da un po' che speravo ne uscisse una di questo genere e devo dire che la tua mi incuriosisce molto! Sei la mia salvatrice, sappilo! Ho iniziato a leggere anche storie in inglese su loro due dal tanto che ero disperata ahaha grazie di cuore per aver deciso di scrivere su di loro, sono la mia OTP del momento. Li amo. Sono perfetti. Ma sto divagando.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo; ora la metto tra le seguite così appena aggiorni lo vedo.