Una settimana per conquistare Steve Rogers
di Lilith_Holmes

28/04/20, ore 23:30

Vedendo da quanto non aggiorni ho paura che rimarrà una storia incompiuta, e sarebbe davvero un peccato perché fa sganasciare dalle risate! Sei davvero bravissima! Io la storia la metto nelle seguite con la speranza di vedere prima o poi un nuovo capitolo e sapere il piano di Tony Cullen (le risate che mi sono fatta per questo nome sono impagabili) che comporta l'aiuto di segretarie XD

spero a presto ^^

31/05/15, ore 10:18

Oddio, è adorabile! Mi sono innamorata di questa fan fiction XD Per favore aggiorna presto, è davvero divertente ed io adoro Tony e Steve insieme ♥ Chissà se il nostro miliardario preferito ririuscirà a conquistare il suo soldato XD

21/05/15, ore 18:06

Ahem... Lol?
No, sul serio, ma che ti frulla in testa? XD
Come ho giá detto è epica, senza ombra di dubbio.
Anche se ci sono rimasta un po' male per il nostro Losco-Figuro-Dal-Pizzetto nonchè Tony Cullen, e per come quel senza-cuore di un Cap lo abbia sbattuto fuori di casa. Ma dico, come si fa a mandare via due fighi come Stark e Thor Tree?! Io non cel'avrei mai fatta, no no u.u
E basta, tanta stima per la fine, fantastica! X3
Adesso mi dileguo, vado con Natasha a farmi film mentali sulle slash -3-
~AspettandoIlContinuo, Vikyfaro.
P.S. Non provo ad indovinare per evitare brutte figure, ma un Thor Tree lo accetterei volentieri *-*

15/05/15, ore 22:57

Ciao :) Premetto che non ho mai letto una tua storia, ma dopo questi capitoli so già di adorarti *.* scrivi in modo originale, spiritoso e romantico ma senza mai cadere nel banale! Il personaggio di Tony è a dir poco esilarante! ( Comunque io credo che sia Phil Coulson, non so perché ahaha) Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi raccomando stupiscimi ancora!
A presto
Matsurika

15/05/15, ore 15:43

Grandissimo capitolo! non ho smesso un attimo di ridere.. :D :D
Lo adoro!!
Comunque io opto per Loki!
Ho vinto un Thor Tree?
Ciaoo!! :)