New Heroes, Old Enemy: the final battle
di Zoey_and_Hel

09/11/15, ore 20:11

Ma sciao ragazze, come va? Spero tutto bene! ^^
Bene, allora come primo capitolo è stato moolto carino, abbiamo avuto una panoramica sui ragazzi! Ahah, lo scherzo è stato alquanto epico XD sarebbe da testare...
Bon ora devo scappare. Al prossimo chappy!
Baci ;*
Eleanor

07/11/15, ore 21:49

E ci credo che Blondie e Chocolà (Alla Sugar&Sugar!) sbavano! Ma tu guarda come sono carini...! E Lorenzo, per favore, sii meno sbandato o davvero rischi di piangere per mesi; hai visto come ti hanno trattato quelle oche, no?
Oh, mamma! Che storia interessante!
Padre e figli a confronto anche se abbastanza lontani, a quanto pare e calamiti per guai, sempre e comunque!
Anche qui non posso che elogiare la vostra ibrida fantasia, la vena comica che mai guasta e la fluidità nello scrivere.
Ottimo, veramente ottimo!

07/11/15, ore 21:40

Ragazze, quando le vostre menti si uniscono, nascono storie che mi colpiscono come la bomba lanciata da Blondie e Chocolate! Magnifico!
La storia mi intriga davvero tanto tanto e per questo resterò con gli occhi incollati sullo schermo!
Ottima descrizione, ottimi nomi, tra i quali Percy! (Non riesco a non pensare a Percy Jackson! :D) e Izumi, davvero dolce e che sa il fatto suo!
Ma l'ultimo pezzetto di storia lascia presagire (EVVIVA!!!) guai... sono davvero curiosa. Complimenti a entrambe!

16/05/15, ore 14:42

Salve Zoey e Helen (hai visto Hel? Ti ho chiamato Helen! Ce l'ho fatta!)! Questo capitolo era davvero davvero fantastico! Bravissime!
IO AMO "WE ARE YOUNG"! IO AMO HOGWARTS! IO AMO LA NUTELLA! IO AMO ZOEY!
E anche Susan, ma in questo capitolo non era così simpatica...con questo non intendo dire che era antipatica, dico solo che non era simpatica...
Donne: ...che sarebbe come dire che è antipatica.
Io: Shhh. Non è vero. Zitto te!
Donnie -.-
La trama era un po'...banale, ma il capitolo era bellissimo. E poi non so come si svilupperà la storia, quindi non posso dire niente prima di averla letta.
Al prossimo capitolo!
Baci,
Ire ;*

16/05/15, ore 13:28

La storia è carina e ben scritta, senza alcun errore grammaticale, ma non capisco perché dobbiate mettere tutti questi poteri... Cioè, è molto più fantasy così, però dopo un po' diventa scontato. E poi la trama è leggermente ripetitiva... Inoltre ho sempre l'impressione che i personaggi, i cosidetti nuovi eroi e i vostri OC, si montino troppo la testa. Soprattutto, o almeno in questa storia, Susan. So che ha preso dalla madre, è buona eccetera, però come la descrivete voi (non fraintendetemi, scrivete benissimo) sembra sempre vantarsi di essere la più forte. Mi sono già... lamentata di ciò, ma questa che sto scrivendo non è una recensione negativa perché è solo la vostra idea, non metterei mai un giudizio negativo in base ad un solo personaggio, che tra l'altro è descritto pure bene. Invece è una recensione neutra perché la trama è un po' ripetitiva, come ho già detto...
Quindi potrei avere un chiarimento sui personaggi?
Ripeto che, nonostante la trama, il capitolo è ben scritto, e non merita di certo un giudizio negativo.
Vi saluto, sperando in una vostra risposta!
HB
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 01:32 pm)

16/05/15, ore 02:25

Finalmente l'avete iniziata !!!!
Povero il mio bambino, ma se lo merita ...
Lore : ma grazie !
Donnie : lore , te non dovevi prendere da raph e mikey
Io : per questo è un donnaiolo, ma anche tuo padre non scherza
Donnie : se ho le fan non è colpa mia !!!
Lore : io intanto me ne vado
Io : aiko controlla tuo fratello !
Aiko : ok !
* aicha e donnie litigano *
Lore&Aiko : ma quanto litigano -_-
Lore : finiamo noi la recensione, blondie non l avrai vinta !!!!
aiko : -_- , a mamma piace molto il capitolo ! Avete fatto il mio stupido fratello perfetto
Lore : tu invece sei intelligente ?!
Aiko : ora ti do un equazione e devi risolverla
Lore : equa che ?
Donnie : nonstro figlio ha dei problemi seri
io : gia
Lore : anche te papà ?!
Donnie : te non hai preso niente da me u.u
io : ok ciao e vado a dormire
un attimo ... lore e aiko dovreste essere a dormire !!!
baci ;-* da cody4ever, Donnie, lorenzo e aiko
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 02:27 am)