Le follie del Dolce Amoris
di Greeilinn

20/05/15, ore 22:30

Oddio ahahha è talmente assurda come frase, che mi sono immaginata che Boris fosse sotto uno strano controllo mentale e dovesse come un robot eseguire i comandi, del tipo: «Bzz bzzz-Si fidi di me, signorina Shermansky. Obiettivo: raggiungere la cima. Bzz bzzz». XD
In sintesi, questo non so che di nonsense è epico :°D

Continuate così!

18/05/15, ore 18:11

Bella XD
Proprio bello come riesci a rendere verosimile anche una frase che, vista da sola, si direbbe totalmente senza senso xD
Il modo in cui va a finire è perfetto! Davvero divertente!
Brava :D

18/05/15, ore 17:19

Mi sto facendo una maratona delle scaricate di Dake e... Questa è la più epica :,D Sto ancora sghignazzando!
P.S mi chiedo come faccia questo ragazzo ad avere l'autostima ancora così alta, dal momento che viene scaricato da cani e porci XD

16/05/15, ore 23:46

Stavo quasi per cascarci, lo sapete?
La formula breve e comica che avete scelto mi incuriosisce molto, mi piace il risultato.
Comunque, è un'idea molto carina e simpatica. Recensione positiva!

16/05/15, ore 17:04

Ciaoo :D
Mi rendo conto di quanto non sia facile dire molto in poche parole, ma con questa flashfic ci sei riuscita alla grande!
Il colpo di scena finale è davvero ben riuscito xD Però ho come l'impressione che ad Armin non dispiacerà molto ritrovarsi il guardaroba sfasato. Forse se fossero stati i suoi videogiochi o collezione di manga ad essere invertiti, avrebbe sclerato di più x°D
Ma comunque è una storia carina e divertente! Spero di leggerne ancora di vostre fic :D
A presto!!