God save the queen and......kill the oppressors
di CrystalWolf

08/06/17, ore 22:14

Ben ritrovato!
E' passato tanto tempo dall'ultima lettura. Rinfrescami la memoria: il progetto prevedeva due soli capitoli oppure ne saranno previsti altri?
Jacob caro: sempre sbruffone e accattivante! Sei riuscito ancora una volta a descriverlo perfettamente.
Ho trovato interessante lo stralcio dedicato a Jacob e Cathrine.
Il tuo forte, come ho già detto, sono le scene d’azione: riesci a gestirle senza dilungarti, con periodi brevi ed efficaci.
Generalmente, il capitolo mi è piaciuto :)
Ti avviso che ho trovato degli errori di battitura, se volessi ridare una letta e correggerli.
_Elly_98_

12/06/15, ore 18:40

Ho saputo da poco che prossimamente uscirà un nuovo videogioco dell'amatissima saga di AC. L'ambientazione è favolosa, e il protagonista mi ha già conquistata. Così, per curiosità, ho digitato il suo nome e... Eccomi qui a leggere la tua storia.

Ho già letto, tempo fa, un altro tuo breve componimento: mi era piaciuto davvero tanto, perciò sapevo che non mi avresti delusa.
È scritto molto bene, proprio come piace a me: tanti dettagli, descrizioni ricche e realistiche. Gestisci bene anche spostamenti e scene d'azione - il che è difficile, perché talvolta si rischia di dilungarsi troppo nella narrazione.
A parte qualche virgola vacante - in ogni caso, la punteggiatura è abbastanza soggettiva - è un lavoro ben fatto (mi sembro una prof col giudizio di un tema XD).

Una cosa soltanto: ho trovato questo capitolo un po' "distaccato" da quello che dovrebbe essere il contesto generale. Mi piacerebbe che ci fosse un inizio vero e proprio, magari osando con uno svolgimento della storia più articolato - senza tener conto più di tanto degli avvenimenti propri della storia, che a noi amanti della saga ancora non sono noti - : secondo me ne uscirebbe una storia davvero bella!

Spero di poter leggere presto il seguito di questa storia.

Un saluto!
_Elly_98_