Cento sterline per Poirot
di Adeia Di Elferas

12/05/20, ore 03:48

La storia è scritta ottimamente. Per quel che mi riguarda è perfetta, sia sul piano stilistico che su quello dei contenuti. Ciò che mi dispiace, tuttavia, (e questo è un destino condiviso da altre narrazioni qui in questa piattaforma) è che tutto si fermi ad un certo punto, senza proseguire, e lasciando chi legge deluso nel non poter sapere nulla del seguito. Ciononostante comprendo benissimo che vi possa essere la volontà libera di proseguire o non proseguire un romanzo, per molti motivi, fra i quali il fatto che ormai quella ispirazione che spinge qualcuno a scrivere all'inizio può scomparire. In ogni caso spero che, al limite, qualcun altro possa riprenderlo e portarlo a termine.

08/06/15, ore 18:44

Io amo i libri gialli, sono il mio genere preferito. E devo dire che questa è davvero una bella storia! Poirot e Ariadne Olivier, coppia bellissima ottima scelta. E mi sono anche piaciuti tantissimo i profili dei personaggi che sono molto ben delineati! Brava, mi sta coinvolgendo molto, spero di poter leggere presto il seguito