Simili
di El3da

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/09/17, ore 01:15

Si ok però Owen è troppo diverso dal personaggio
Fict carina anche se non capisco il rating rosso
In fine Owen no Amelia e Arizona pero sono ben sviluppate

26/02/17, ore 12:00

Sì evviva! Arizona non poteva scegliere Callie, si capisce che ama Amelia! Sono proprio contenta che sia finita così! E la fanfiction mi è piaciuta veramente tanto!

25/02/17, ore 12:39

Bel finale! Callie che capisce e lascia perdere e Arizona che ha uno scontro durissimo con Amelia e sceglie lei! Ora ricominceranno a vivere! Bravissima!

25/02/17, ore 09:57

O finalmente c'è l'hai fatta a finirla era ora che amelia ricordasse tutto stronzo owen non mi e piaciuto per niente, finalmente arizona a deciso e callie si e fatta da parte e le a lasciate sole bellissimo finale con il ti o di arizona a amelia e il finale col bacio. Ciao e spero in un altra storia magari arizona e eliza ti piacciono come coppia?

21/01/17, ore 11:55

La presenza di Callie mi da troppo fastidio... Perché non si rimette con la Rossa e se ne vanno a New York? Arizona non può perdere anche Amelia per colpa sua, ha già perso abbastanza.
Niente adoro la tua storia, anche se forse dovresti rileggerla prima di pubblicarla. Ogni tanto ci sono degli errori di battitura, ma niente di grave.

18/01/17, ore 20:16

E pure l'amnesia ora! E cavolo! Fai concorrenza a Shonda così! Comunque brava e scritto bene come sempre! Spero che ricordi presto, anche se c'è sempre questo rapporto con Callie che non si spezza... Vedremo cosa succede...

16/01/17, ore 09:29

Ehi finalmente sei tornata lo immaginavo che non ricordasse niente e credo che per Arizona sarà molto difficile essere solo amiche spero che owen non ci provi con Amelia e spero che Amelia riesca a ricordare qualcosa su la sua storia con Arizona. Ciao alla prossima

26/10/16, ore 21:21

Ora da qui ci dovrebbe essere una svolta, credo che Amelia si sveglia, Arizona ha scelto lei e può ricominciare facendosi perdonare... bravaaaaa

26/10/16, ore 08:16

Buongiorno sono contenta che hai aggiornato anche se è passato un po' di tempo ma l'importante e che non hai abbandonato la storia mi dispiace per Amelia ma spero che si risvegli e si risolvano le cose con Arizona perché si sono appena messe insieme non puoi farle già lasciare. Ciao e al prossimo capitolo.

26/10/16, ore 01:10

Eccoti qui, innanzitutto ben tornata, iniziavi a mancare :) ... adesso però veniamo a noi e a questo nuovo capitolo u.u.
Come sai, il tuo modo di scrivere mi ha sempre coinvolta e tentuta col fiato sospeso; il tuo stile nel descrivere determinate scene e nel rappresentare nel vivo visivamente la storia oltre che raccontarla, mi ha dal primo momento affascinata. Anche leggendo questo 'breve' capitolo,il medesimo elemento non è venuto a mancare né ha disatteso le aspettative; il mio commento a riguardo infatti è positivo ed il capitolo mi è piaciuto molto, specie per il ''movimento'' che rappresenta. Insomma, grazie allo scossone dell'incidente che ha coinvolto Amelia, qualcosa ha preso a camminare di conseguenza, che poi questa sia o meno ''la svolta'' staremo a vedere :).
Altro aspetto che ha catturato positivamente la mia attenzione è stato il riconoscere le peculiarità dei personaggi nel semplice interagire con i dialoghi, seppure brevi. Per farti un esempio concreto, nella parte della storia in cui Meredith parla a Callie, nella mia testa ho pensato ''è da Meredith, lei direbbe o potrebbe dire così'' :), cosa che mi ha fatta sorridere (anche se beh, il momento era un attimino drammatico e quindi poco indicato xD). Ancora, sempre restando in tema dialoghi, mi colpita ''lo scattare'' di Arizona nel suo rispondere a Callie; così come l'hai resa, sembrava proprio di avere le due l'una di di fronte all'altra, e mi è piaciuta quella durezza di chi oltre che ferito si sente in qualche modo responsabile. La rabbia che sei riuscita a far trasparire in quella frazione di secondi che basta a rendere nitido lo scambio di battute, arrivava con intensità dall'altra parte dello schermo :).
Tuttavia, nonostante io trovi bello il capitolo in se (come del resto tu stessa puoi vedere), non riesco a ''legarlo'' con il resto della storia o almeno, non con tutte le sue parti come dovrebbe un ''normale discorso continuum'' . In tal senso la causa è da ricercare a mio avviso nei passaggi precedenti a questo.
Ci tengo comunque a precisare che questo è anche un ''problema mio'', mi spiego meglio: Per come la storia era iniziata, avrei forse preferito che quell'ambiguità tra Arizona e Amelia rimanesse tale e nella sfera di un rapporto di amicizia. Ovviamente nel momento in cui ha preso una strada diversa, ho avuto qualche reticenza nell'integrare il tutto (nonostante tu sia stata brava a farle immaginare insieme in moltissime scene), questo credo anche per via dei tempi leggermente accelerati, e per via di una sorta di effetto per il quale tutto dovesse essere per forza o l'una o l'altra cosa e svilupparsi sempre in modo istantaneo (anche in questo caso parlo per un gusto personale).
A tuo ''sfavore'', con me, va anche il periodo; ''fresca'' infatti dell'addio di Sara Ramirez e quindi della momentanea (si ci spero ancora in fondo) fine delle Calzona, non sono esattamente ben disposta alle ''complicanze'' di questo tipo.
Quindi, solo per queste ragioni il mio è un commento neutro: se da un lato amo quello che scrivi, incondizionatamente, dall'altro ci sono questi elementi che non mi permettono di essere completamente convinta dell'insieme come invece accade di solito.
Ti faccio comunque i complimenti perchè sei brava e basta u.u
Alla prossima, e chissà, magari mi farai cambiare idea :)

13/08/16, ore 00:35

Secondo me Arizona x come si comporta ci tiene davvero ad Amelia... Callie non vuole perderla, ma mi sa che l'ha già fatto... vedremo chi sceglierà Arizona, se non è Amelia mi dispiace, mi piace molto il suo personaggio è una che ha sofferto tantissimo! Bravissima!

12/08/16, ore 13:36

Nooo ti prego non dirmi che Arizona e Amelia si lasciano per colpa di callie ti prego aggiorna al più presto ciaooo

01/08/16, ore 20:27

E ora lo sa anche Callie... come reagirà? Accetterà la cosa o farà casino? Sì renderà conto che anche Arizona può rifarsi una vita come ha fatto lei con Penny? Bel capitolo, certo che Amelia è differente al massimo con Arizona, ma ne è anche attratta al massimo... vedremo... bravissima!

31/07/16, ore 15:49

ciao finalmente hai aggiornato era ora e finalmente si sono messe insieme e callie che le a viste baciarsi purtroppo finisci sempre sul più bello spero che non ci farai aspettare tanto tempo per il prossimo capitolo .

28/03/16, ore 18:12

Ora dovremmo vedere la reazione di Callie... Ora lei è sola ed Arizona no... Come reagirà quando saprà di Amelia? Comunque capitolo breve, ma movimentato!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]