Recensioni per
Credi nel Karma?
di Fatina95

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
06/06/16, ore 22:44

Cioè, praticamente il "secondo" Naruto è la reincarnazione di Naruto dopo la sua morte? Uhm... ma quanti anni ha? Perché in teoria, essendosi reincarnato presumibilmente il giorno della sua morte ed essendo quindi rinato una seconda volta (con lo stesso nome, carattere, gusti e abitudini poi), dovrebbe essere molto più piccolo di Sasuke. Praticamente è rinato ed è ovviamente dovuto crescere, quindi c'è voluto del tempo... è possibile eh, visto che Sasuke lo ha incontrato finalmente a 35 anni, solo che non si dice quindi ero curiosa... forse poteva essere più chiaro xD
Un grande fattore positivo è che non mi aspettavo MINIMAMENTE che Naruto morisse così, di botto! In fondo aveva detto una settimana, invece non dura un giorno... poverino D:
Se fosse stata una long fic sarebbe stata più interessante, magari si sarebbe potuta anche fare una parte iniziale parlando di loro a scuola e della malattia di Naruto in maniera più accurata. Un'altra possibilità sarebbe stata che entrambi si reincontrassero in un'altra vita... ma va bene anche così! Nell'altro modo forse sarebbe stato troppo triste, con Sasuke che avrebbe vissuto tutta la sua vita col suo ricordo e basta.

Recensore Master
18/05/15, ore 23:15

Quindi non ti sei scordata di noi? Ne sono felice, scusa ma quanti capitoli ti mancano, io voglio sapere come finisce l'altra fic.
L'inizio è decisamente triste, ho quasi pianto, mi dispiace immensamente per lui ma la medicina non è infallibile, i dottori non hanno tutte le risposte.
"Dobe quello di stasera era un appuntamento ricordalo” questa frase mi ha quasi ucciso, Sasuke qui lascia vedere i suoi veri sentimenti è stato cosí dolce, ho provato infinita tenerezza per lui.
Ha aspettato il suo dobe, fedelmente (se no lo uccido, quindi è meglio se ignoro il suo passato) ma quando ormai la sua speranza era morta lui è tornato.
Dal giorno del loro incontro mi immagino un Sasuke euforico ma inespressivo verso il mondo che cerca il modo piú rapido per legare a se Naruto. Il dobe è suo e solo suo nessuno lo puó toccare.
La lemon ti è venuta bene, si legge la passione ma anche l'amore che li lega.
Alla prossima

Recensore Master
18/05/15, ore 21:05

Ciao, una storia davvero molto carina, malinconica e triste, ma anche molto dolce.
Naruto era malato e non ha potuto vivere la vita che meritava insieme a Sasuke e dichiararsi a lui, dopo tanti anni i due hanno potuti essere felici grazie a quel nuovo incontro. Sono ovviamente molto contenta per loro, però non mi è chiara una cosa. Naruto aveva un karma buono e lo stesso Sasuke, visto che nella sua prima vita Naruto non ha potuto essere felice con Sasuke, Sasuke ha rincontrato un’altra persona che non lo conosceva, ma identica a Naruto e con lo stesso nome, nella stessa vita di Sasuke però?
Scusa le domande, ma quando leggo le storie ci tengo a capire fino in fondo bene il tutto.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Tzunade” che si scrive con la “s”, “Il ragazzo all’inizio si era allarmato a quella stratta”, “leccando lentamente l’asta dalla base fino alla punto”, “sentendo compiaciuto i leggeri gemiti che usciva dalla bocca dell’altro.”.
A presto, kiss

Recensore Veterano
18/05/15, ore 17:04

...
...
...
...wow...
Sto piangendo, io... non so cosa dire...
è fantastica in ogni suo particolare, semplicemente magnifica...
e Naruto... ho pianto, ho pianto tanto quando è morto...
e poi ho riso, ho riso quando Sasuke si fionda giù dalla taxi per fermare uno "sconosciuto" che sconosciuto non è...
e poi semplicemente ho sorriso quando ho letto il finale...
Non saprei proprio cosa dirti, se non: WOW.
E poi una cosa: sicura che fosse la tua prima lemon? No, perché è fantastica (come tutto del resto).
Brava, davvero!
Baci, Imoto ;*
p.s. "Sasuke credi nell’amore eterno? Io sì, perché non importa quante volte rinascerò, so che continuerò ad amarti… " ok, io torno a piangere, addio...

Recensore Master
18/05/15, ore 16:40

e molto bella tristissima ma bella, mi sono emozionata sinceramente forse sarà il fatto che oggi non è giornata, xro e davvero bellissima, Mary