lifeline
di Eloise3

19/05/15, ore 20:57

Ciao ^.^
Allora inizio dicendoti che mi sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere e sopratutto della trama. Te la cavi egregiamente nella descrizione dei pensieri e dei sentimenti dei personaggi. È la prima volta che leggo una storia, dove i protagonisti sono Lay e Sehun e devo dire che la cosa mi entusiasma tanto. Inoltre ti volevo dire GRAZIE, GRAZIE DAVVERO PER NON AVERMI AMMAZZATO LAY!! Perché altrimenti avrei smesso di leggere, in quanto Lay è il motivo per il quale "seguo", in un certo senso gli EXO.
Mi dispiace che tu non possa aggiornate presto questa magnifica storia, perché è semplicemente stupenda. Tuttavia comprendo che tu possa avere diversi impegni. Non sono una che commenta sempre, lo faccio solo quando una fiction mi colpisce particolarmente, e questa ci è riuscita. Spero di poter leggere il secondo capitolo almeno entro il mese prossimo, così mi potrai dare una gioia durante la maturità :'D
Aspetto con ansia il tuo ritorno e ti faccio ancora in complimenti!
A presto
Kimia.

18/05/15, ore 22:47

Scrivi benissimo, davvero, ma non penso di riuscire a seguirla, in quanto shippo solo Hunhan e leggere di Sehun - mio ultimate che a quanto pare é morto - con qualcuno che non sia Luhan e viceversa mi rende nervosa, quindi scusami.
Se mai dovessi scrivere una hunhan, allora sarò la prima a seguirla.

- Bambi.